Palermo, mancano gol: Luperini e Dall’Oglio a secco

FOTO PEPE / PUGLIA

Uno dei reparti in cui interverrà quasi certamente il Palermo con il mercato invernale è il centrocampo. Proprio in quella zona la formazione rosanero stenta a trovare soluzioni e gol.

Non che tocchi a De Rose o Odjer mettere il pallone dentro (l’ultima rete del ghanese risale al5 agosto 2018) ma a Luperini e Dall’Oglio sì. Entrambi hanno deluso visto che non hanno realizzato nessuna rete stagionale: gesto teoricamente nelle loro corde.

Nella passata stagione i due centrocampisti hanno infatti segnato cinque gol a testa (Luperini col Palermo, Dall’Oglio col Catania). E da entrambi ci si attende una svolta. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, UN COLPO IN KMEDIANA E DIFESA DA SFOLTIRE

2 thoughts on “Palermo, mancano gol: Luperini e Dall’Oglio a secco

  1. Non sono giocatori che ………..risultino cecchini, per non parlare di Odjer. Tutti e tre quando va bene c’entrano il terzo anello, se esistesse.

  2. I gol dei centrocampisti non nascono dal nulla . Nascono dai movimenti corali degli attaccanti o da gioco soluzioni a gioco fermo. Ad oggi il Palermo non ha un gioco e non ha soluzioni a gioco fermo. Ecco la spiegazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *