Palermo, mancano gol: Luperini e Dall’Oglio a secco
Uno dei reparti in cui interverrà quasi certamente il Palermo con il mercato invernale è il centrocampo. Proprio in quella zona la formazione rosanero stenta a trovare soluzioni e gol.
Non che tocchi a De Rose o Odjer mettere il pallone dentro (l’ultima rete del ghanese risale al5 agosto 2018) ma a Luperini e Dall’Oglio sì. Entrambi hanno deluso visto che non hanno realizzato nessuna rete stagionale: gesto teoricamente nelle loro corde.
Nella passata stagione i due centrocampisti hanno infatti segnato cinque gol a testa (Luperini col Palermo, Dall’Oglio col Catania). E da entrambi ci si attende una svolta. Lo riporta il Giornale di Sicilia.
LEGGI ANCHE
Non sono giocatori che ………..risultino cecchini, per non parlare di Odjer. Tutti e tre quando va bene c’entrano il terzo anello, se esistesse.
I gol dei centrocampisti non nascono dal nulla . Nascono dai movimenti corali degli attaccanti o da gioco soluzioni a gioco fermo. Ad oggi il Palermo non ha un gioco e non ha soluzioni a gioco fermo. Ecco la spiegazione.