Catania, oggi la possibile esclusione dal campionato di C

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Catania si avvicina ad una fine che sembra inevitabile. Si attende la decisione del tribunale che potrebbe concedere l’esercizio provvisorio. Intanto l’allenatore rossazzurro Francesco Baldini ha deciso di sospendere gli allenamenti della squadra a causa dei diversi contagi riscontrati.

Situazione che ha portato la lega a spostare la seconda giornata per riprendere dalla terza verso la fine del mese. Il pericolo principale, però, rimane quello che riguarda il fallimento. Sigi avrebbe dovuto versare la cifra di 660mila euro per prolungare l’esercizio provvisorio e salvare la stagione, ma così non è stato. Lo riporta il Giornale di Sicilia. Infatti, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, oggi potrebbe essere il giorno dell’esclusione del Catania dal campionato di Serie C. Da quanto emerso, la cifra raccolta fino a ieri notte si aggirerebbe intorno ai 200 mila euro ma si attendono ulteriori bonifici in extremis.

Un momento incerto che però porta anche i calciatori a domandarsi sul proprio futuro. L’Avellino si avvicina sempre di più a Ceccarelli mentre l’esterno Russotto, che ha fatto tanto bene contro il Palermo, è seguito dalla Turris. Potenza e Catanzaro, invece, avrebbero puntato Albertini mentre Moro non ha ancora ricevuto nessuna proposta allettante.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, UN COLPO IN KMEDIANA E DIFESA DA SFOLTIRE

GDS – NASCE IL PALERMO DI BALDINI: REBUS TREQUARTISTA


2 thoughts on “Catania, oggi la possibile esclusione dal campionato di C

  1. Io come tutti i veri palermitani mi auguro che il catania prosegua il campionato.
    Si vince sul campo, non vogliamo regali di classifica al Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *