Palermo, Marong fuori lista per far posto a De Rose e Di Gaudio

Francesco De Rose e Antonio Di Gaudio sono vicini a diventare due nuovi giocatori del Palermo. Gli innesti, però, aprono un “problema” di lista per i rosa, che hanno un solo slot libero. Dovrebbe quindi essere sacrificato Buba Marong.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che per De Rose e Di Gaudio è quasi fatta, quindi il Palermo deve mettere mano alla lista “bloccata”, come indicato nel regolamento della Serie C. Al momento, c’è un solo posto libero e, a meno di cessioni, bisogna mettere qualcuno fuori rosa.

Il primo indiziato dovrebbe essere Marong, che non ha collezionato nemmeno un minuto in questa stagione (e nemmeno nella scorsa, in Serie D). Il giocatore potrebbe continuare ad allenarsi con i compagni e rimarrebbe a libro paga, ma a quel punto non potrebbe più giocare in campionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DILEMMA IN REGIA: PALAZZI PRIMA OPZIONE

PALERMO, ARRIVANO I RINFORZI DAL MERCATO

PALERMO – TERAMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

13 thoughts on “Palermo, Marong fuori lista per far posto a De Rose e Di Gaudio

    1. Non direi. Lui è un giovane ed ha bisogno di farsi vedere per provare a fare carriera. Poi non immagino che abbia un ricco stipendio.

    2. non immaginare.arriva si e no 1.500 euro al mese. Che….non li conosci i polli. E comunque sarebbe una scelta scellerata. Meglio mandarlo in prestito da qualche parte. Sono quasi due anni che non fa una partita questo ragazzo.

    3. io direi che questi non capiscono niente, serve uno che fa gol e comprano gente da 1 gol a stagione, mirri sei solo presuntuoso ti dovresti vergognare, non ci vedi? non hai bisogno dei tuoi fidi collaboratori per capire che devi comprare uno che ha dimestichezza con il gol e non giocatori sciarriati col pallone – non tenere la città’ in ostaggio, fai un passo indietro e levati di torno

  1. Due anni che prendono per il sedere questo giovane senza mai farlo giocare: ma che senso ha? e poi, osservando bene, ce ne sarebbero altri da mettere fuori rosa.

  2. stavolta concordo con paolop, scelta scellerata.
    Perchè è giovane e promettente, semmai va dato in prestito per fare maturare oppure va schierato (a maggior ragione dopo le prestazioni disastrose di somma e lancini).
    Ma metterlo fuori lista è la scelta peggiore.
    Ma chi ha queste idee?
    Poi comprano de rose e di gaudio, invece di un centravanti?
    con di gaudio avremmo ben 4 esterni offensivi di sinistra dopo valente, floriano e rauti.
    con de rose avremmo 6 centrocampisti per 2 posti.

  3. bravo fred!
    poi basta fare un sondaggio tra i tifosi, con i disastri combinati dalla difesa contro francavilla, turris e altre partite, la gente preferirebbe vedere marong e doda invece del solito duo somma-lancini, oppure corrado invece di crivello

  4. giocatori come pedine..fatti fuori per fare spazio ad un nuovo acquisto.
    giocatori non schierati nemmeno un minuto (senza peraltro che in campo ci fossero cruiff, maradona o pelè)
    giocatori tenuti ad allenarsi ma senza giocare, la cosa peggiore per un giocatore…
    sarò legato ad un altro calcio, ma una squadra è anche affetto, rispetto, valorizzazione dei giovani….non scene degne del film su wall street!

  5. Un giocatore che non gioca nemmeno un minuto se sa di valere qualcosa è lui che chiede di essere ceduto se rimane vuol dire che sta bene così del resto se non sei in grado di togliere il posto a lancini o somma. …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *