Palermo, Mirri: “Primavera, vittoria rimandata all’anno prossimo”

FOTO PEPE/PUGLIA

Il presidente Dario Mirri si complimenta con la Primavera per il percorso svolto in questa stagione, nonostante la sconfitta in finale dei playoff contro il Padova. Tramite il sito ufficiale, il patron rosanero ha dedicato delle parole ai giovani calciatori che sono andati a un passo dal sogno promozione.

IL COMUNICATO

“Il Palermo non perde mai , oggi abbiamo imparato a crescere e la vittoria è solo rimandata all’anno prossimo; abbiamo una squadra di giovanissimi che ci porteranno alla promozione il prossimo anno. Complimenti a tutti i ragazzi, al responsabile tecnico del settore giovanile Leandro Rinaudo, a mister Di Benedetto e il suo staff e un abbraccio personale al responsabile organizzativo Fabrizio Giambona. Siamo una famiglia”.

9 thoughts on “Palermo, Mirri: “Primavera, vittoria rimandata all’anno prossimo”

  1. Per lui rimandare di anno in anno non è mai un problema!!esattamente uguale comm.la prima squadra tre anni per la A quando doveva prendere a tutti i costi la società dalle mani dell’amico Orlando poi gli anni aumentano ogni anno e siamo ancora in C!!!terribile penna bianca non conosce umiltà mai! Mai scusarsi lui ri suoi due compari non sbagliano MAI!!!

  2. Tanto impegno ma gioco scadente una squadra giovanile che gioca male è semplicemente buttare alle ortiche anni che dovrebbero servire all’inseguimento ma si preferisce sempre il risultato a tutti i costi questo insegnano ai giovani giocatori ,prendete esempio dalle cantate di Ajax e Barcellona dove si insegna calcio ed inoltre tutti dai pulcini alla prima squadra adottatano un solo credo calcistico

  3. Ma secondo voi, Ippolito e Luigi, cosa avrebbe dovuto dire?
    Dichiararsi deluso e arrabbiarsi con i nostri giovani per il risultato di oggi?
    Dai, non esageriamo.
    Ha detto esattamente quello che avrebbe dovuto dire.
    Capisco le contestazioni, ma serve onestà intellettuale anche nelle critiche.
    La primavera ha fatto bene. Ed è stato giusto complimentarsi ed augurasi il successo per l’anno prossimo.

  4. Concordo con Alessandro. Giusto spronarlo a dare notizie su cosa potrà accadere a giugno. Giusto preoccuparsi per il futuro ormai prossimo, ma criticarlo anche per aver semplicemente ringraziato i ragazzi mi pare davvero esagerato. Fuori luogo.

  5. L’anno prossimo ! ah ah arrè . lo dico io non ce li leviamo piu di torno. siete perdenti e incompetenti nati, toglietevi dalle scatole per il bene di palermo. se non ci fosse brunori neppure sto fuoco di paglia avreste fatto. ed è pure in prestito . Geni , quindi prossimo anno che fate ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *