Palermo nelle Coppe europee? Contatti City Group – Uefa

Il Palermo nelle coppe europee? Il City Group ci sta già pensando. È quanto sottolinea il Corriere dello Sport nel suo ampio reportage da Manchester per l’inizio del mini-ritiro dei rosanero (ospiti della nuova proprietà). Con anche uno sguardo al futuro del Palermo, ma non solo.

Nel tracciare un profilo del “portafoglio” City Group, l’inviato del quotidiano – Marco Evangelisti – afferma che sarebbero stati già avviati i contatti con la UEFA per valutare eventuali possibili profili di incompatibilità in caso di futura qualificazione di due squadre City Group alle coppe europee (il riferimento non è solo al Palermo, ma potenzialmente anche a Troyes e Girona – che militano in Ligue 1 e Liga, ndr.). Per adesso non c’è “pericolo”, dice il quotidiano. Ma allo stesso tempo fa notare come limitazioni anche semplicemente deontologiche e prospettive d’affari siano prese molto seriamente.

 

LEGGI ANCHE

DA PETRALIA A MANCHESTER É UN ATTIMO: IL PALERMO ATTERRA SU UN ALTRO PIANETA

PALERMO, CORINI SPERIMENTA LA DIFESA A TRE: IL REPORT DEL PRIMO GIORNO A MANCHESTER 

PALERMO, BROH E VALENTE ANCORA OUT 

PALERMO, ANCHE SORIANO PRESENTE AL PRIMO ALLENAMENTO 

4 thoughts on “Palermo nelle Coppe europee? Contatti City Group – Uefa

  1. Ben fatto, finito il tempo delle improvvisazioni. Scadenzare alla lettera E, Europa. Alla T c’è Torretta, alla R Restyling Barbera.

  2. Forse io e i signori del City viviamo su pianeti opposti: altro che coppe europee, se non rinforzano la squadra a gennaio si torna in C…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *