Palermo, occhi sull’attaccante montenegrino Krstovic

Il Palermo ha messo gli occhi sul talento Nikola Krstovic. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, l’attaccante montenegrino di proprietà dello Zeta Golubovac è un nuovo obiettivo della società rosanero.

CESSIONE PALERMO: ZAMPARINI INCONTRA LA CORDATA INTERNAZIONALE

Krstovic, 18 anni (classe 2000), ha già realizzato 7 gol in 12 presenze stagionali. Per la precisione, 5 reti in 11 presenze nel campionato Telekom 1 (massima divisione del Montenegro) e una doppietta in Montenegro Cup. Lo Zeta Golubovac, naviga nelle zone alte della classifica e, trascinata anche dai gol di Krstovic, è al momento al terzo posto a -3 dalla capolista Podgorica.

Ci sono stati i primi contatti tra il Palermo e lo Zeta Golubovac per un’operazione che andrà approfondita e che potrebbe chiudersi a gennaio.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, CASO CHOCHEV?

STELLONE, ORA É IL MOMENTO DELLE SCELTE


5 thoughts on “Palermo, occhi sull’attaccante montenegrino Krstovic

  1. non capisco… Voi fate commenti sempre negativi ma i soldi chi li caccia? Voi? NO! Non siete tifosi del Palermo e non ve ne frega nulla del Palermo siete solo antizamparini. State zitti perchè la campagna acquisti il Palermo (e non Zamparini) la deve fare!!!!

    1. veramente i soldi li ha fatto sparire il mercante e non caccia soldi da tanto tempo: la vendita del marchio ha fruttato milioni di euro al friulano, tenetevelo stretto il vostro presidente

  2. Carmelo è tempo sprecato, il giudizio di tanti è con i paraocchi anzi si danno la carica con la molla e continuano a sparare sentenze senza logica di sorta., non si spegherebbero i continui isegnamenti che arrivano dalla realtà , i fischi e critiche a tanti giovani che poi sono diventati campioni , calciatori che hanno dimostrato il proprio valore sopra ognI critica e maleducato giudizio. Molta gente dai propri errori dovrebbe trarre insegnamento e buon comportamento. Comunque nei paesi slavi esistino settori giovanili immensi e ben gestiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *