Palermo: oggi la ripresa, ma occhio agli infortunati. Esami per Brignoli

pagelle ironiche livorno palermo

Si riparte. Appuntamento al Tenente Onorato per i giocatori del Palermo, che da oggi 9 gennaio riprendono la preparazione in vista del ritorno in campo in programma venerdì 18 in casa contro la Salernitana. Si riparte dal primo posto in classifica e da una rosa da puntellare con qualche ritocco (come li ha definiti Rino Foschi) ma anche dal valutare le condizioni di diversi giocatori alle prese con piccoli acciacchi e infortuni nel finale del girone d’andata.

PALERMO, AVVIATE LE PRATICHE ALLA CAMERA DI COMMERCIO

Nella lista degli infortunati c’è Alberto Brignoli: il portiere rosanero a Cittadella ha osservato un turno di riposo a causa di un affaticamento muscolare e oggi sarà sottoposto a risonanza magnetica per valutarne le condizioni; procede invece il recupero di Aleesami, che starà fermo fino alla fine del mese.

Poche preoccupazioni invece per Nestorovski, Rajkovic e Mazzotta: tutti e tre i giocatori dovrebbero aver smaltito senza problemi i rispettivi problemi muscolari ed essere a disposizione per la prima di ritorno. Il macedone dovrebbe tornare in gruppo già dalla prossima settimana.

LEGGI ANCHE

CORRIERE – PALERMO, IL FUTURO E’ ADESSO

ZAMPARINI, LA CASSAZIONE, IL PALERMO: ECCO GLI SCENARI POSSIBILI

GDS – RICHARDSON IN CITTÀ: SI ATTENDONO RISPOSTE

GLI INGLESI SONO ARRIVATI A PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *