Palermo, passi avanti per il rinnovo di Pomini. L’agente: “Siamo ottimisti”

Nuovi passi avanti per il rinnovo di contratto di Alberto Pomini. Si è svolto oggi l’incontro con il dg del Palermo Fabrizio Lucchesi e l’agente del portiere ex Sassuolo, Danilo Caravello, in cui le parti hanno ribadito la volontà di proseguire insieme anche in futuro e limato alcuni dettagli di un accordo che potrebbe essere siglato nei prossimi giorni.

TALPA ZAMPARINI, INDAGATI IL GIUDICE VINCENTI E IL FIGLIO ANDREA

A Stadionews Caravello ammette: “Siamo a buon punto, stiamo trattando il rinnovo biennale e posso dire che non siamo lontani. Saranno necessari ancora un paio di incontri per definire il tutto, ma c’è la volontà di entrambe le parti di portare a termine la cosa. Se siamo ottimisti? Assolutamente sì”.

Dopo il raggiungimento dell’accordo con Pomini, l’obiettivo del direttore generale Lucchesi (come lui stesso ha ammesso ai giornalisti presenti al Barbera) sarà poi quello di trattenere anche Alberto Brignoli al fine di confermare la coppia che ha difeso i pali rosanero nell’ultima stagione, mentre si va sempre di più verso una profonda ricostruzione della squadra in tutti gli altri reparti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCCHESI: “TUTTO SUL MERCATO E IL RITIRO”

PALERMO, QUESTIONE DS: FOSCHI SOSPESO, LUCCHESI INCONTRA VALOTI

GDS – PALERMO, ADDIO AI FIGLIOCCI DI CURKOVIC

PALERMO, SCELTA LA SEDE DEL RITIRO: SARÀ IN TRENTINO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *