Palermo, Foschi rimane in sospeso. Lucchesi incontra Valoti

Rino Foschi e il Palermo, una storia d’amore senza lieto fine. La posizione dell’esperto dirigente, come confermato dal d.g. Fabrizio Lucchesi, rimane in sospeso e non si riesce a trovare una soluzione.

Foschi, infatti, rimane fermo sulla sua posizione, cioè quella di non volersi dimettere, mentre Lucchesi parla di una “battaglia persa” e di una difficoltà a far rientrare il dirigente nato a Cesena in una carica ridimensionata rispetto a quella ricoperta nell’ultimo periodo rosanero. La formalizzazione della chiusura del rapporto ancora non è avvenuta e lo stallo continua.

Nel futuro, quindi, ci sarà un nuovo direttore sportivo? Non proprio, almeno per il momento. È lo stesso Lucchesi a chiarire la situazione: “I parametri UEFA ci obbligano a inserire nella “casella” del d.s. una persona con il patentino di abilitazione al settore tecnico di Coverciano, quindi sarò io ad interim e mi avvarrò della collaborazione di due/tre collaboratori giovani e bravi“.

Diventa importante, a questo punto, chiarire la posizione di Aladino Valoti, che ha svolto la carica di direttore sportivo nel finale della stagione 2017/18 ed è ancora stipendiato dal club rosa. Lucchesi commenta così: “Lo incontro tra questa sera e domani mattina. Ha un contratto molto importante di tre anni e ha lavorato a Palermo due mesi. Questa roba non l’ho capita. Dobbiamo risolvere la sua situazione”.

LEGGI ANCHE

LUCCHESI: “SETTORE GIOVANILE E STAFF MEDICO, CAMBIA TUTTO”

LUCCHESI: “RAJKOVIC PARTE, RISPOLI VUOLE LA SERIE A”

LE PAROLE DI BRIGNOLI

CACCIA ALLA TALPA CHE INFORMÒ ZAMPARINI

PALERMO, SCELTA LA SEDE DEL RITIRO: SARÀ IN TRENTINO


1 thought on “Palermo, Foschi rimane in sospeso. Lucchesi incontra Valoti

  1. 2/3 colleghi giovani. Che improvvisazione. Quì ci voleva qualcuno che faccia una squadra e pure senza soldi. Ci voleva qualcuno che in virtù dei suoi contatti riuscisse a convincere qualche club a darci in prestito 5/6 giocatori di categoria che per problemi vari abbiano la necessità di giocare e di rilanciarsi invece che scaldare la tribuna o la panchina. E ce ne sono in giro di questi. Non si puo pensare di promuovere in blocco la primavera che si è salvata appena nel campionato primavera. Per 1 o 2 anni pagano i debiti e ristrutturano la società. Ma ci vuole un signor Direttore Sportivo. Non sopporto più quell’imbroglione di Foschi, ma sarebbe stata la persona giusta. Laci perdere i…2 giovanni, quel club manager che ha preso, fa un accordo con Valoti ed avrebbe accucchiati quelli per Foschi. Lui dice che sia Foschi che non si vuole ridimensionare ma ho l’impressione che sia anche lui che soffre la presenza di Foschi sapendo il peso che ha sia nell’ambiente Palermo che nel settore in generale e lo vuole allontanare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *