Lucchesi: “Nessun rischio per l’iscrizione al campionato. Il ritiro si svolgerà in due parti”

Parla Fabrizio Lucchesi. Il direttore generale del Palermo, dopo l’incontro avuto in mattinata con Pasquale Marino, fornisce un aggiornamento sul ritiro estivo e sulla situazione in questi giorni.

Non ci sono rischi per l’iscrizione al campionato – afferma – . Questa voce sta girando e ci fa male anche in sede di mercato. Il ritiro si svolgerà in due parti, l’abbiamo definito con Marino: una prima nel nord Italia, in Trentino, la seconda nel centro; faremo anche un paio di amichevoli carine. Entro la serata ci sarà l’ufficialità. Con l’allenatore abbiamo parlato di squadra e giocatori. Il mercato è ancora fermo, prima bisogna pensare alle uscite”.

Lucchesi commenta l’imminente inizio del calciomercato: “Avere fretta di fare la squadra è deleterio, ti potresti fare scappare delle occasioni quando hai la rosa piena. Di contro, bisogna essere a buon punto per il ritiro”.

Il d.g. parla anche dello staff tecnico che accompagnerà Marino nell’avventura a Palermo: “Di Natale? Per me è come un nipote. Potrebbe completare lo staff di Marino, per noi sarebbe un grande onore. Ha delle problematiche familiari ma potrebbe superarle“.

Capitolo direttore sportivo: “Per noi era Rino Foschi. Questa battaglia l’ho persa e mi dispiace. Ha un carattere particolare e fatica a stare nel suo ruolo. Se dovessimo arrivare alla risoluzione del rapporto, il suo posto sarà occupato da me ad interim. Non avremo direttore sportivo. Valoti? Lo incontro questa sera. Ha un contratto di tre anni e ha lavorato a Palermo due mesi. Dobbiamo risolvere la sua situazione”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI BRIGNOLI

CACCIA ALLA TALPA CHE INFORMÒ ZAMPARINI

PALERMO, SCELTA LA SEDE DEL RITIRO: SARÀ IN TRENTINO


8 thoughts on “Lucchesi: “Nessun rischio per l’iscrizione al campionato. Il ritiro si svolgerà in due parti”

  1. Abbiamo la capacita’ di farci del male da soli!…ha pienamente ragione!…ma ion credo che queste voci disfattiste provengano dai veri tifosi del Palermo.

  2. Non ci crederà ne ora ne mai che a Valoti sino ad ora e nel futuro abbiano dato e continuino a dare uno stipendio di 360.000 euro anno. La metà è stata ristornata al friuliano sicuramente . E’ fuori da ogni logica che questo con 2 mesi di presenziaalismo…………..Ma non è normale che qualunque magistrato senta puzza di imbrogli ? ma poi le cose le cose le faceva davvero sporche. Prima pensavo che si erano accaniti ma quando le cose vengono fuori non si può non definirlo…spregiudicato. Aveva ed ha la faccia come il culo. Ha fatto una decina di questi contratti, trovava la maniera per fare rientrare i soldi a lui attraverso degli …..amici…prestanome.

      1. di quali magistrati parli? di quelli che gli hanno comunicato che stava per essere arrestato e che quindi si doveva muovere nella finta vendita agli inglesi? Le mie sono opinioni e per fortuna vivo in un paese nel quale le opinioni si possono ancora manifestare.

  3. Trovo allucinante e deprimente che occorre tranquillizzare i tifosi che ….riusciremo ad iscriverci. Ci toccherà pure doverli ringraziare……
    Grazie Arkus che state facendo questo…immane sforzo. In nessun altro portale . sia esso ufficiale o comunque legato ad un qualsiasi club italiano, viene data la notizia della iscrizione al campionato di appartenenza. Rappresenta una non notizia, una cosa normale di routine che ogni anno un club si iscriva. Invece noi dobbiamo stare in ansia anche per l’iscrizione. Se a questo ci aggiungi le notizie del totale smantellamento della squadra e di nessuna notizia di acquisti il quadro è completo. Ma come si può credere a questi signori circa la loro sicurezza di portarci o di lottare per la serie A. Sono io depresso e predisposto male o è davvero difficile credere ad Arkus. Ma è mai possibile che questi signori non si erano resi conto in cosa si stavano andare ad accollare rispetto alle loro disponibilità ? ditemi la vostra. Direttore, gradirei anche la sua in merito aalla iscrizione . Le era già capitato di……dare news sulla iscrizione ?

  4. Direttore non vorrei essere stato frainteso. Non era una critica a Stadio news per avere dato notizie circa l’iscrizione del Palermo.
    Era soltanto una riflessione sul fatto che la iscrizione al campionato dovrebbe essere una cosa normale e non qualcosa per cui dobbiamo stare in ansia,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *