Palermo, per l’attacco occhi su Michele Vano del Carpi

Il Palermo guarda in casa del Carpi per l’attaccante. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, i rosa avrebbero messo gli occhi su Michele Vano, centravanti autore di 8 reti nella passata stagione con i biancorossi.

Il club di viale del Fante non sarebbe però il solo a puntare sulla punta, anche la Triestina di Francesco Lodi è pronta a fare un’offerta per assicurarsi le prestazioni di Vano. Una cosa è certa: il Carpi non lascerà andar via il calciatore se non per un’offerta ritenuta soddisfacente.

Si aggiunge quindi un altro nome a quelli già presenti nella lista di Sagramola e Castagnini: con l’allontanamento di Pettinari e il mancato (e non voluto) affondo su Gliozzi e Kanouté, l’opzione Vano potrebbe seriamente prendere piede.

LEGGI ANCHE

PARTENZA “AL BUIO”: MA Il PALERMO É PRONTO PER LA C?

GAZZETTA – C’É LORENZO LOLLO PER IL CENTROCAMPO

PALERMO, PETTINARI SEMPRE PIU’ UN MIRAGGIO

GHIRELLI: “SENZA TIFOSI NON CE LA FACCIAMO”


7 thoughts on “Palermo, per l’attacco occhi su Michele Vano del Carpi

  1. Dunque,29 anni,17 gol in 54 partite in C,una stagione in B, 2 gol in 17 partite.Un normale attaccante,di sicuro non uno che fa la differenza.

  2. Sono deluso dei dirigenti del Palermo che ancora non hanno preso gli elementi di categoria prima del ritiro di Petralia e per come la penso io sarà che la società non ha gli attributi e le risorse economiche per fare una grande squadra per compiere una desiderata promozione in serie B

  3. Appello alla società: i tifosi sognano beloko’ della fiorentina per il centrocampo e kanoute’ del catanzaro per l’attacco. Non si capisce perchè tentennate.

  4. ma stiamo scherzando?? e questo sarebbe il bomber da venti gol?? società ridicola, che prende in giro i tifosi.
    MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!!

  5. dai, un po di pazienza… i nostri mitici dirigenti (con in testa il grande e munifico presidente) attendono che il Trapani fallisca per prendere qualche giocatore svincolato.
    Dai che ci siamo quasi… (magari con un pochino di fortuna fallisce anche qualcun altro e lì sai che botti di mercato !!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *