Palermo, a Pescara in piena emergenza: difesa da rifare

L’emergenza in casa Palermo continua e ora si allarga alla difesa. Oltre agli infortunati, a Pescara i rosanero dovranno giocare senza i due centrali titolari, Bellusci e Rajkovic, entrambi ammoniti sotto diffida nel corso match di Cosenza. E assente a Pescara ci sarà anche Ilija Nestorovski, espulso per doppio giallo nel finale.

Bellusci è stato ammonito per la 15a volta in stagione e a Pescara sconterà la terza squalifica stagionale per somma di ammonizioni. Per il centrale serbo invece si tratta della prima squalifica stagionale (5 gialli sin qui). Nestorovski, infine, paga il nervosismo nel finale: prima una scaramuccia con Sciaudone poi una protesta con l’arbitro sul posizionamento della barriera avversaria.

Ai problemi disciplinari si aggiungono quelli fisici di Murawski. Il polacco si è infortunato in occasione dell’1-1 subito dal Palermo al 36′ minuto: è proprio Murawski a beffare Brignoli deviando il tiro di Sciaudone, ma nel tentativo di opporsi affonda il piede destro sul terreno procurandosi una distorsione alla caviglia.

Inizialmente il polacco ha provato a proseguire, fermando il cambio con Haas, poi all’intervallo si è comunque optato per il cambio con lo svizzero. Dopo gli infortuni di Salvi e Falletti e quello grave di Chochev, è sempre più emergenza.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH 

DEDICA A CHOCHEV: “FORZA IVAYLO” / FOTO


4 thoughts on “Palermo, a Pescara in piena emergenza: difesa da rifare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *