Palermo, i primi passi della nuova proprietà: entro lunedì assegni e richiesta

Dopo i dovuti festeggiamenti, è tempo che il Palermo di Mirri e Di Piazza cominci a muovere i primi passi. L’impegno imminente, questa volta, è il 29 luglio, termine ultimo per poter presentare la richiesta di ammissione al campionato di Serie D in sovrannumero.

Dovrebbe essere una formalità, ma entro le ore 15 di lunedì va depositato l’assegno da un milione di euro come tassa unica per ottenere la licenza. Il sindaco Orlando, durante la conferenza stampa, ha dichiarato che la società Hera Hora ha già disposto gli assegni circolari che sono stati firmati.

Bisognerà anche presentare la richiesta formale d’ammissione al campionato di Serie D, che avverrà dopo l’affiliazione alla FIGC. Il riconoscimento della Federazione, dopo l’indicazione del sindaco Orlando, dovrebbe essere una formalità.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A TONY DI PIAZZA

IL PALERMO IN TV E RADIO: ECCO COME SEGUIRLO

IL PROGETTO DEL NUOVO CENTRO SPORTIVO

9 thoughts on “Palermo, i primi passi della nuova proprietà: entro lunedì assegni e richiesta

  1. Chiedete subito rinvio al 15 settembre dell’inizio del campionato di d e all’8 settembre della coppa Italia di d. Il Palermo non riuscirà mai a rifare squadra, andare in ritiro ed essere pronto per il 18 agosto (coppa Italia) e per il primo settembre (campionato)

  2. Guido Monastra qualche notizia sulla composizione della squadra? Tutti i giocatori sono stati svincolati dalla federazione, c’è qualcuno che possa restare nel nuovo Palermo? E i primavera? Spero che Mirri al più presto scelga allenatore e ci dia qualche informazione sulla nuova squadra! Poi come sempre Forza Palermo!

    1. stanno cercando ds e allenatore, hanno chiesto qualche giorno di tempo (legittimo) prima di annunciare i dettagli (gm)

  3. Dottore monastra è un aspetto decisivo, è ingiusto che il Palermo parta con handicap rispetto al bari e alle altre lo scorso anno. Mi meraviglio che stadionews non si accodi alla richiesta

    1. non è che non mi accodo… è che lo ha scritto 1.000 volte, tutto qui. Anche il discorso dei giocatori da salvare… C’è una nuova società che si presume sappia bene cosa fare e che giocatori prendere (gm)

  4. Nuc, al contrario della grande fuga di italiani e palermitani compresi, che già si sono accordati prima dello svincolo definitivo, tra i big solo Trajkovski, nestorovski e Rajkovic ancora non si sono accordati, nonostante siano molto più forti dei vari gallo, lo Faso, pirello, cannavo’ e fiordilino. Io ripartire da nestorovski, Rajkovic, Trajkovski e magari accardi, poi 4 giovani (per regolamento) e 4 giocatori forti di categoria superiore.

    1. magari! se accettassero fanno la differenza eccome!!! Ma in questo momento mi sembra un po’ improbabile. Però nella vita mai dire mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *