Palermo, quanti infortuni: la difesa perde pezzi. E il Pasqualino…

FOTO PUGLIA

Il Palermo di Roberto Boscaglia continua a perdere pezzi. È arrivato a cinque il conto degli infortunati in casa rosa, di cui ben quattro arrivano dal reparto arretrato: ai box ci sono al momento Palazzi, Crivello, Corrado e gli “ultimi arrivati” Doda e Marconi.

Per il terzino destro non dovrebbero essere dei problemi gravi: Boscaglia ha optato per levarlo addirittura prima della fine del primo tempo. Il tecnico ha giustificato il cambio dicendo di averlo visto “affaticatissimo”. Ma la trasferta di Bisceglie non dovrebbe comunque essere in dubbio. Per Marconi si è invece trattato di un fastidio alla coscia accusato già il giorno prima della partita.

Restano i dubbi sulla scelta del campo d’allenamento in sintetico: il Pasqualino di Carini potrebbe infatti finire sotto accusa, nel caso in cui questa tendenza agli stop per i calciatori rosa non dovesse cessare nel breve periodo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MANCA IL BOMBER E LA DIFESA È FRAGILE

PALERMO IN CRISI SENZA L’AMORE DEI TIFOSI


8 thoughts on “Palermo, quanti infortuni: la difesa perde pezzi. E il Pasqualino…

  1. Infatti… oltre a non uscire un euro per il mercato, non si parla più neanche di un centro sportivo… abbiamo un presidente tutto chiacchiere e sparagno….

  2. Certo che leggere che la società non si è accordata per l’impianto di bocxadidalco per 50 mila euro. …mi lascia pensare che tipo di ambizioni può avere una società senza soldi e poi parlano di budget e costruzione del centro sportivo .

  3. Gent.mo Direttore Monastra anch’io, come Rio qui sopra, ho letto che l’impianto di Boccadifalco non è utilizzato da questa SSD municipalizzata per il mancato accordo economico con l’Esercito. Considerato che La ritengo una delle poche, se non l’unica, fonti affidabili potrebbe fornirmi qualche delucidazione in tal senso? Se ciò fosse vero sarebbe l’ennesima conferma della pochezza di questa SSD creata dal nulla, sul nulla e con nulla. Buona giornata e buon lavoro.

  4. Caro direttore il Palermo negli ultimi 20 anni si è sempre allenato a Boccadifalco perche è una struttura dove c’è propio tutto, se le cose stanno veramente come dice Serdipa qui c’è veramente da preoccuparsi 50.000 euro sono nulla, a questo punto rimpiango Zamparini, e poi mi faccio un’altra domanda ma in queste condizioni ma dove vogliamo andare??

  5. Quando le cose cominciano ad andare un pochino male l’unica aspirazione e’ quella di cambiare padrone o tornare al padrone che ci ha fatto vivere quello che sappiamo e che forse molti gia’ rimuovono. I palermitani hanno memoria cortissima, isteria ai massimi livelli e nessun senso critico che li porti a ragionare sui problemi strutturali del sistema calcio che andrebbe rovesciato,

  6. “L’effetto struzzo è un bias cognitivo che implica la tendenza ad evitare tutte le informazioni negative che cataloghiamo, più o meno consapevolmente, come pericolose. È un meccanismo di attenzione selettiva delle informazioni attraverso il quale evitiamo tutto quello che per noi ha connotazioni negative”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *