Palermo, scambio tra Somma e Crescenzi con il Como

Ormai la strada per il prossimo acquisto del Palermo sembra tracciata. Alla formazione serve un difensore e il ds Castagnini sta cercando di sbrogliare la situazione con il Como per quello che sarebbe uno scambio: via Somma per l’arrivo di Crescenzi.

Il presidente Mirri durante l’ultima intervista era stato chiaro: prima si penserà alle uscite, poi arriverà un giocatore. A quanto pare, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, le due operazioni potrebbero essere collegate.

L’ex capitano del Como ha dato totale disponibilità al trasferimento ed è in uscita dal club con un contratto in scadenza nel 2022. Dall’altra parte Somma fino a questo momento ha rifiutato tutte le offerte della C in attesa proprio della chiamata di un club di B.

Il difensore rosa è il calciatore più pagato in formazione e ha ancora due anni di contratto. A curare i suoi interessi il procuratore che insieme a Castagnini e a Ludi (direttore sportivo Como) cercano di trovare la giusta sistemazione per evitare che l’ex Deportivo La Coruna rimanga fermo per almeno mezzo anno. Si cerca una squadra anche per Broh e Crivello.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FINALMENTE SI PARTE: AL BARBERA IL LATINA DI DI DONATO


4 thoughts on “Palermo, scambio tra Somma e Crescenzi con il Como

  1. Crescenzi ha esperienza conosce bene la serie C, l’anno scorso era capitano del Como titolare e ha conquistato la promozione in serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *