Soleri bomber dalla panchina: “Metto in difficoltà Baldini”

FOTO PEPE / PUGLIA

Otto gol in campionato e tutti da subentrato. Se si cerca qualcuno che ‘spacchi’ le partite dalla panchina, quello è Edoardo Soleri, che con la rete contro il Potenza ha trascinato il Palermo a un pari che sembrava ormai impossibile: a un quarto d’ora dalla fine i rosa erano sotto di due gol.

“Sono contento per il gol – ha detto Soleri al termine dell’incontro – speravo potesse servire per recuperare la partita. Siamo riusciti a pareggiarla, peccato perché per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo meritavamo di più”.

L’ottava rete segnata senza iniziare dal primo minuto fanno di Soleri il miglior bomber dalla panchina fra tutti i top campionati europei. Fra Italia, Francia, Germania, Spagna e Inghilterra – come riporta Benedetto Giardina – nessuno ha fatto bene come il giocatore rosanero.

“Io cerco sempre di allenarmi bene – ha commentato l’attaccante – poi è il tecnico che deve sceglierne undici. Provo a metterlo in difficoltà quando entro e negli allenamenti, chiunque vorrebbe giocare sempre, ma io metto davanti il bene della squadra”, ha concluso Soleri.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

 


2 thoughts on “Soleri bomber dalla panchina: “Metto in difficoltà Baldini”

  1. Senza esagerare , mi raccomando. Giocatore discreto , caparbio, volenteroso , mi ricorda un po’ Moreo. Giocatore comunque attualmente da C . Una C non da primo posto per me , unico che un giorno potrebbe portarci fuori dall’inferno in cui siamo finiti.

  2. Non un fenomeno, ma ci mette cuore e sudore, e questo in quell’accozzaglia di zombie chiamato rosa del Palermo, lo fa risaltare come un fiore nel fango

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *