Palermo, striscione dei tifosi contro la Lega / FOTO

In questa Lega Calcio c’è solo del marcio“. È questo il testo dello striscione affisso all’esterno del Barbera con cui i tifosi del Palermo protestano contro tutto il caos creato dalla Lega B in questa lunga estate.

SERIE B, È CAOS RIPESCAGGI

Prima il caso dei palloni in campo e del finale di gara a Frosinone, poi è toccato al Parma e alla sua penalizzazione da scontare “nella stagione in corso” (quindi in Serie A) nonostante fosse stato appurato il tentato illecito sportivo. Per finire con la grandissima confusione riguardante i ripescaggi, con un possibile derby con il Catania all’orizzonte.

SERIE B, NON SI GIOCHERÀ DURANTE LE PAUSE PER LE NAZIONALI

I tifosi del Palermo si stanno facendo sentire. Anche durante l’allenamento a porte aperte c’erano stati cori contro la Lega e contro le principali istituzioni di giustizia sportiva. La società sta continuando a combattere su due fronti (Frosinone e Parma) e il tifo rosa è al suo fianco.


9 thoughts on “Palermo, striscione dei tifosi contro la Lega / FOTO

  1. Ma volete fare i tifosi una volta nella vita o no???ma la volete piantare con ste cavolate della Lega ma possibile che non capite che il vero male del Palermo e il vecchio friulano ma volete iniziare a contestarlo o no?ma volete appendere gli striscioni contro azzampasoldi o no??ma volete fare gli ultras veri e non i ragazzini ma possibile che il vecchio ci sta distruggendo e voi ancora cantate ballate mangiare e invece di contestarlo mettete inutili striscioni contro lanlega che a noi non ci riguarda proprio!!!

  2. FRANCESCO anzicche’ sparare CAZZATE, fai un nome di unpresidete meglio di ZAMPARINI …. gia per il passato e per un eventuale FUTURO

  3. Gli striscione e le proteste bisogna farle nelle sede della federcalcio non allo stadio ,riguardo zamparini ha fatto il suo tempo e deve andare via .

  4. Protesta quanto mai sterile ed inutile. Protestate contro il vero responsabile di questo disastro, ossia zamparini!!

  5. Pietro/rosanero che di rosanero non hai niente volevo dirti perché sarai un ragazzino che innanzitutto non ti devi esprimere con questi termini perché io non lo faccio con nessuno le cazzate tienitele in famiglia!detto questo provo a spiegarti ma forse non capirai che il calcio è cambiato non sono io che devo fare un nome la società si vende e arriveranno gli acquirenti come succede ovunque poi se vuoi ti scrivo in privato e ti spiego meglio come funziona il mondo del calcio

  6. potremmo dire che il diversamente presidente si incastona perfettamente in queste gemme di istituzioni calcistiche 😀
    va bene come sintesi? 😀

  7. FRANCESCO FUNK SE UNO NON VUOLE TIFARE QUESTO PALERMO PERCHE LEGGETE SEMPRE I SITI CHE PARLANO DI NOI ROSANERO ? AVETE ALTRE SQUADRE DA TIFARE SICURAMENTE…POI SEI SICURO CHE I PSEUDO TIFOSI SONO QUELLI CHE VANNO ALLO STADI E METTONO GLI STRISCIONI ? IO PENSO CHE LO SONO QUELLI CHE DENIGRANO TUTTO TANTO PER DENIGRARE ZAMPARINI O NO ZAMPARINI…TIFATE CATANIA PER FAVORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *