Thais: “Palermo, voglio far parte del progetto! Conquistata dalla città”

In Viale del Fante vige il silenzio. Il closing, in casa Palermo, tiene banco e fa rimanere con il fiato sospeso. Prima passi in avanti, poi brusche frenate, il passaggio di proprietà da Maurizio Zamparini a Paul Baccaglini si sta rivelando più complicato dal previsto. Il patron friulano si mostra fiducioso, da Londra filtrano buone notizie ma Baccaglini non si sbilancia e non interviene, se non tramite comunicati.

La compagna del presidente rosanero però esce allo scoperto, anche se non dà informazioni sul closing. Al magazine BE Shopping, Thais Wiggers racconta l’incontro con l’ex iena: “Ci siamo conosciuti nel backstage di una sfilata. Io uscivo da una storia (quella con Teo Mammuccari, ndr) e non avevo intenzione di averne un’altra. Ma la vita ti riserva sempre della sorprese. Paul è stato bravo sia con me che con mia figlia, mi ha conquistata”.

Un amore nato per caso ma forte, tanto che l’ex velina ha deciso di seguire Baccaglini nel progetto Palermo: “Ho deciso di essere coinvolta fin dall’inizio, potendo fare tutto quello che potevo, dal sostegno fino al vestirmi in rosanero. Mi piacerebbe entrare sempre di più in questo progetto, partecipare ad iniziative in Sicilia oppure occuparmi delle scelte per lo stadio e le magliette, in modo tale da dare un tocco di femminilità a mondo prettamente maschile”.

Tante idee per un progetto però non ancora decollato del tutto. Intanto Thais si è già calata nel clima della città: “La gente è calorosa, mi ha accolto benissimo. La città è bella ma abbandonata in qualche angolo. Però mi ha già conquistata, solamente per il fatto che affaccia sul mare. Mi ricorda Rio De Janeiro. Il cibo? Uno dei tesori di questa isola”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *