Palermo, tornano Graves e Bettella: i convocati per Venezia

FOTO PEPE / PUGLIA

Doppio recupero rosanero in vista della trasferta di Venezia. Graves e Bettella sono tornati nella lista dei convocati dopo gli infortuni, anche se nessuno dei due dovrebbe partire dall’inizio: il terzetto difensivo sarà composto da Marconi-Nedelcearu-Mateju.

Fra gli assenti – oltre a Elia e Stulac – resta anche Di Mariano, alle prese con i problemi al ginocchio: il numero 10 sta continuando la terapia conservativa a causa di una gonalgia post traumatica.

LA LISTA

1 Grotta

2 Graves

3 Sala

4 Orihuela

5 Gomes

7 Tutino

8 Segre

9 Brunori

11 Masciangelo

12 Massolo

14 Broh

15 Marconi

18 Nedelcearu

19 Vido

21 Damiani

22 Pigliacelli

25 Buttaro

26 Verre

27 Soleri

28 Saric

30 Valente

31 Aurelio

37 Mateju

48 Bettella

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

DELNERI “SPINGE” CORINI

CASO ‘BARBERA’, COMUNE DI PALERMO TROPPO PRUDENTE?

 


2 thoughts on “Palermo, tornano Graves e Bettella: i convocati per Venezia

  1. Senza volere avanzare nessuna critica a nessuno mi limito a fare un consuntivo del mercato di Giugno e Gennaio di questo anno:
    Elia e Stulac (infortunati intera stagione) Di Mariano (infortunio mezza stagione ) Oryuela (valutato non pronto (mezza presenza) Graves ( 1 presenza ) Bettella, Sala (rarissime presenze per continui infortuni) Masciangelo (valutato non ancora pronto fisicamente ) – Saric (tantissime presenze mai completamente positive ). Certo non si può dire che sia andato bene questo mercato.

  2. Gravi le perdite di Stulac ed Elia , giocatori forti e titolari. Stesso discorso per Bettella , ottimo centrale ma mai visto con continuità. Di Mariano solo ora viene apprezzato da molti , ignoranti, che lo hanno tormentato lungamente. Sui giovani poco da dire , andranno valutati attentamente per cercare di sbagliare il meno possibile. Tutto normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *