Palermo, troppi errori e mancanza di equilibrio contro il Foggia

FOTO PEPE / PUGLIA

“Sotto il diluvio di Foggia, il Palermo gioca una delle sue peggiori partite stagionali”. Inizia così la disamina della partita di Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia. Secondo il giornalista la squadra di Boscaglia ha fatto dei passi indietro, riportando le lancette a quando i rosanero non avevano ancora fiducia nei propri mezzi e coesione.

La partita giocata contro la Viterbese aveva fatto scattare un primo campanello d’allarme. E ieri è arrivata la conferma che bisognerà sistemare qualcosa a livello difensivo e di personalità. L’obiettivo rosa sarà quello di ritrovare un determinato equilibrio, imparando a non concedere vantaggi agli avversari.

Ieri, contro il Foggia, infatti, il primo gol rossonero ha aperto la porta della speranza della squadra di Marchionni che, forte del vantaggio, ha dovuto solo fare una partita di attesa e ripartenza. Una rete che ha condizionato tutta la gara.

LEGGI ANCHE

FOGGIA – PALERMO 2 – 0, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

FOGGIA – PALERMO 2 – 0, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

FOGGIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS


4 thoughts on “Palermo, troppi errori e mancanza di equilibrio contro il Foggia

  1. Senza qualità non si possono vincere i match,ed il palermo costruito dal quel “genio arrogante ” di sagramola è formata solo da gregari che non sanno fare neppure una verticalizzazione.

  2. Questa squadra si basa solo sul furore agonistico e pressing , quando viene a mancare questo è una squadra da serie D. Verticalizzazioni, saltare l uomo arrivare sul fondo e tagliare la difesa. Sono tutte utopie basta mandare un infinità di palloni in area sperando una carambola ed una dpizzicata.

  3. Boscaglia è tornato a schierare lo stesso gruppo dell’inizio campionato con gli stessi risultati cioè solo sconfitte, ma con l’aggravante di Accardi in difesa che puntualmente ci regala la solita distrazione a noi e i gol agli avversari – MANDATELO VIA – BOSCAGLIA NON E’ DA PALERMO!!!

  4. non sono un addetto ai lavori o un esperto ma solo un tifoso. Ma dicendo la mia penso che fra gli allenatori in questo momento senza contratto IACHINI, GUIDOIN, BALLARDINI e qualche altro, che non sono di certo allenatori della serie C, verrebbero volentieri a Palermo per dare un segnale di equilibrio in questa squadra – facciamo giocare Palermo da Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *