Palermo, vertice con Filippi per la riconferma. Crivello e Saraniti…

FOTO PEPE / PUGLIA

Giacomo Filippi sarà quasi con certezza l’allenatore del Palermo anche nella prossima stagione. Come riportato da Giovanni Mazzola sulle pagine del Giornale di Sicilia, il tecnico incontrerà la dirigenza rosa tra oggi (lunedì 7 giugno) e domani per sancire la riconferma e programmare il futuro.

La dirigenza rosa, come affermato anche dal presidente Dario Mirri durante la conferenza stampa di qualche giorno fa, ha in mente di rinforzare la squadra con cinque/sei elementi, anche perché ci sono già degli addii sicuri come quelli di Rauti, Corrado, Palazzi e Fallani (tutti in rientro dal prestito) e in più i contratti di Martin e Santana sono in scadenza. Il francese non dovrebbe rinnovare, mentre il capitano deve incontrare la dirigenza per decidere il proprio futuro.

Anche la posizione di Roberto Crivello e Andrea Saraniti è tutt’altro che salda. Il difensore, con l’avvento di Filippi, in pratica non ha mai giocato e potrebbe anche partire nell’ambito della “spending review”, visto il suo contratto lungo (fino al 2024) e oneroso. L’attaccante, invece, non ha vissuto una stagione facile e già a gennaio sembrava a un passo dall’addio, ha un altro anno di contratto e potrebbe anche essere ceduto in estate.

In attacco, quindi, potrebbe essere una vera e propria rivoluzione vista la partenza certa di Lorenzo Lucca; la sua destinazione più probabile è il Genoa. Rauti ha già lasciato la Sicilia per tornare al Torino, Saraniti potrebbe essere ceduto mentre Santana è in bilico tra un futuro da calciatore o dirigente.

LEGGI ANCHE

PALERMO FEMMINILE PROMOSSO IN SERIE B

PLAYOFF SERIE C, L’AVELLINO PAREGGIA CONTRO IL PADOVA

PALERMO, TUTTE LE RISPOSTE (O QUASI) SUL FUTURO “LACRIME E SANGUE”


4 thoughts on “Palermo, vertice con Filippi per la riconferma. Crivello e Saraniti…

    1. esatto solo cosi possono vivacchiare, ma ormai son stati sgamati, farebbero miglior figura e tanto bene alla città di Palermo se pensassero ad andare via

  1. Vista la situazione è giusto continuare con Filippi e rinforzare la squadra, i maggiori rinforzi servono in difesa e soprattutto in attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *