Palermo, vietati i maxischermi e piazze presidiate per la finale

Intensificati i controlli a Palermo per la gara finale di questa sera. Italia – Inghilterra sarà tenuta sott’occhio nelle piazze della città dalle forze dell’ordine che hanno potenziato i servizi di controllo e che presidieranno determinate zone.

Sono tre, soprattutto, le zone interessate: quella della movida del centro storico, fra la Magione e piazza Sant’Anna; l’area fra il Politeama e il Teatro Massimo e la zona di Valdesi e Mondello. Anche i maxischermi saranno vietati. Il tutto fa parte dell’ordinanza del Sindaco Leoluca Orlando preoccupato per l’aumento dei contagi. L’obiettivo è quello di evitare assembramenti.

Ci saranno controlli anche a piazza Sant’Anna, Caracciolo e Magione e in più ci saranno agenti del reparto mobile in piazza Castelnuovo e a piazza Verdi.  “Con le forze dell’ordine siamo pronti a interventi ma ovviamente qualunque ordinanza rischia di essere inutile se non c’è senso di responsabilità da parte della cittadinanza: abbiate cura della vostra salute”, ha affermato Orlando.

LEGGI ANCHE

ITALIA INGHILTERRA LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *