#PalermoinDiretta: Guido Monastra commenta Spezia – Palermo su FB

diretta fb e testuale spezia palermo

Torna in campo la serie B, con la prima giornata di ritorno, e come sempre torna l’appuntamento in diretta di Stadionews con il direttore Guido Monastra, con uno spazio social aperto a tutti i tifosi attraverso la pagina Facebook.

Come sempre saranno tre i collegamenti con il direttore: alle 17.30 con il prepartita in cui si commenteranno le formazioni ufficiali delle due squadre; alle 18.45 circa, subito dopo la fine del primo tempo, per i commenti dell’intervallo e alle 19.55 circa, subito dopo la fine della gara per l’analisi della gara e per commentare la prestazione dei singoli giocatori attraverso le pagelle.

SPEZIA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI 

I tifosi potranno interagire, esprimendo i propri commenti e domande: sarà possibile farlo anche nei commenti in coda a questo articolo o via messaggio privato alla nostra pagina Facebook STADIONEWS24, così come durante i tre collegamenti in diretta. 

Sul sito di Stadionews invece l’informazione sulla partita del Palermo sarà capillare con le formazioni ufficiali, la diretta testuale del match, le pagelle giocatore per giocatore subito dopo la fine della gara e poi le interviste del dopo gara ai tecnici e ai giocatori. ai protagonista supporto della diretta testuale che come sempre troverete sul sito, con tutte le emozioni del match di La Spezia con a seguire le pagelle al fischio finale e le dichiarazioni dei protagonisti dagli spogliatoi e in zona mista. Domani, come sempre, sul sito ci sarà spazio anche per le pagelle ironiche di Carlo Amenta e Gery Ferrara.

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *