Parlato: “Un onore allenare il Savoia. Siamo stati una rottura mentale per il Palermo”

Carmine Parlato è da pochi giorni l’ex allenatore del Savoia. Dopo un buonissimo campionato, concluso (d’ufficio) al secondo posto dietro al Palermo, il tecnico e la società hanno deciso di proseguire su strade diverse.

Intervistato per TuttoC.com, l’allenatore ha detto: “Allenare il Savoia è stato un onore, condividere con la società tutto il percorso ed essere sempre quella rottura mentale nei confronti della capolista Palermo evidenzia il grande lavoro fatto durante l’anno dai miei ragazzi. Purtroppo, per una serie di circostanze, è stato giusto lasciarsi ma sono stato molto bene e ringrazio tutti i tifosi di Torre Annunziata”.

Parlato ha attirato su di sé le attenzioni dei club di Lega Pro: “C’è stata qualche richiesta. So benissimo come funziona, non c’è tempo di aspettare nessuno. Bisogna soltanto fare in modo di essere coerenti e rispettare gli obiettivi di inizio anno senza farsi prendere dalle pressioni mediatiche”.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, ASSALTO A COMI”

IL PALERMO E GLI UNDER: CORSA OSTACOLI PER LA RICONFERMA

REPUBBLICA – “VIA AL MERCATO”: OCCHI SU PICCOLO. E BARRETO…


4 thoughts on “Parlato: “Un onore allenare il Savoia. Siamo stati una rottura mentale per il Palermo”

  1. L’unica rottura era sentire le dichiarazioni del fenomeno di turno ( allenatore, presidente e dirigenti vari ) che ogni settimana se ne uscivano con qualche panzana… per il resto dietro tutto il campionato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *