Parma, Di Cesare e Iacoponi saltano il Palermo

Se Palermo piange, il Parma non ride. Anche il club crociato dovrà fare i conti con le assenze per la sfida ai rosanero (decimati dalle convocazioni dei nazionali): a saltare il match del Barbera saranno infatti i due difensori Di Cesare e Iacoponi.

Le due espulsioni (entrambe per rosso diretto) sono arrivate nel rocambolesco secondo tempo della sfida contro la Salernitana (anticipo della settima giornata), che è riuscita a rimontare dallo 0-2 al 2-2 dopo l’ingresso di Sprocati dalla panchina.

JAJALO: “ALLE CRITICHE RISPONDO…”

Curiosamente entrambi i falli sono arrivati ai danni di Rodriguez: al 27′ s.t. Di Cesare atterra al limite dell’area l’attaccante granata, lanciato a rete in chiara occasione da gol. Per Di Cesare è il 12esimo cartellino rosso in carriera in Serie B.

MERCATO, PALERMO A CACCIA DI UN BOMBER

Rocambolesca anche l’espulsione ai danni di Iacoponi, che al 33′ s.t. cintura in area piccola Rodriguez dopo una mischia scatenata dalla respinta di pugno di Frattali sul calcio d’angolo. Per l’arbitro è calcio di rigore e rosso, con Vitale che poi segnerà il rigore del definitivo 2-2.

LEGGI ANCHE

> LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI – PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *