Parma, il ds Pederzoli: “Ho visto un ottimo Palermo. E che atmosfera allo stadio!”

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, commenta la vittoria dei crociati contro il Palermo parlando non soltanto degli aspetti tecnici del match, ma anche del ‘contorno’ offerto dalle due tifoserie.

“Era una partita che valeva tanto – dice Pederzoli a ‘Sportitalia’ – giocata in un ambiente splendido. Quando il calcio offre questi scenari è bello esserci. Anche i giocatori sentono questa atmosfera speciale e vanno oltre i loro limiti“.

Un’analisi sul Palermo visto: “È una squadra in salute – spiega il direttore sportivo – migliorata tantissimo. Mi ha fatto un’impressione ottima. C’è grande omogeneità in campionato: le squadre a livello di spessore sono simili. Sabato è stato un successo importante, ora speriamo di dare continuità con un’altra grande prova a Cittadella”.

Pederzoli sottolinea quanto fosse importante e complicata questa vittoria: “Venire dalla sosta era complicato, perché abbiamo dato 8 calciatori alle Nazionali. E non è stato facile preparare la partita anche perché venivamo dalla sconfitta di Como. Però è andata bene, in uno scenario bellissimo e in una giornata bellissima: siamo riusciti a conquistare tre punti importante”.

LEGGI ANCHE

VAZQUEZ: “AI TIFOSI ROSA CHE MI STANNO INSULTANDO DICO CHE…”

PALERMO, “AVVENTURA” NEL VOLO DI RITORNO: SOLERI DIVENTA PSICOLOGO

LE PAGELLE IRONICHE DI PARMA – PALERMO

PARMA – PALERMO 2 – 1, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO


2 thoughts on “Parma, il ds Pederzoli: “Ho visto un ottimo Palermo. E che atmosfera allo stadio!”

  1. Al Palermo mancavano Verre, Marconi, Di Mariano e Nedelcearu, 4 titolari importanti. Oltre a Brunori a mezzo servizio. Ci vediamo ai playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *