Parma, doppio allenamento in vista del Palermo: Scozzarella a parte

Giornata di doppia seduta d’allenamento per il Parma, che prosegue la preparazione al Centro Sportivo di Collecchio in vista del prossimo impegno in campionato, la trasferta di Palermo in programma allo stadio Renzo Barbera domenica prossima.

Come riporta il club crociato, “lallenamento mattutino è consistito in esercizi di forza in palestra con successiva trasformazionein campo tramite cambi di direzione”.

>>>LUPO: “IN LEGA B CI TEMONO. TRAJKOVSKI…”

Nel pomeriggio, – prosegue la nota – dopo il pranzo collettivo, la squadra Crociata davanti ai tifosi ha svolto attivazione muscolare, torelli, attività atletica con la palla e sviluppi offensivi concludendo con partitelledisputate su terreno di gioco a dimensioni ridotte.

Questa la situazione degli infortunati: “Mohamed Coly, Lorenzo Saporetti e Matteo Scozzarella si sono allenati con modalità individualizzata. Valerio Di Cesare è stato sottoposto a terapie”.

IL REPORT DEL 3 OTTOBRE

Domani, conclude il comunicato, è prevista una sessione pomeridiana (ore 15) a porte aperte. Prima dell’allenamento, alle ore 14, ci sarà un appuntamento stampa con il centrocampista crociato Manuel Scavone.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE PUNTI IN PIU’ RISPETTO A 4 ANNI FA:

SERIE B: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

TOTTI RINUNCIA AL CORSO ALLENATORI

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “LE ISTITUZIONI CI AIUTINO”


1 thought on “Parma, doppio allenamento in vista del Palermo: Scozzarella a parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *