Pastore, addio alla Roma a fine stagione: probabile soluzione cinese

Javier Pastore lascerà la Roma a fine stagione. Troppi i problemi accusati dall’argentino al suo ritorno in Italia dopo l’esperienza con il Palermo. Sia con Di Francesco che con Ranieri ha trovato poco spazio e ora la società giallorossa proverà a monetizzare con una cessione.

L’entourage di Pastore sta studiando due soluzioni: la prima è la pista cinese che però non è la preferita dell’argentino al momento. L’alternativa sarebbe quella di aspettare un club pronto a scommettere su di lui per rilanciarlo.

Secondo la redazione di calciomercato.com, Pastore avrebbe già ricevuto i sondaggi da parte di diversi club sudamericani, il River Plate lo prenderebbe subito in prestito ma la priorità della Roma è la cessione secca.

I suoi agenti, infatti, come scrive il Corriere della Sera, sono a lavoro per cercare una soluzione che consenta al club giallorosso di non fare una minusvalenza. Impresa non facile visti gli alti costi dell’operazione fatta la scorsa estate per portarlo nella capitale: 24,7 milioni di cartellino e ingaggio da 3,5 netti a stagione.

LEGGI ANCHE

ILICIC: “SOGNO LA FINALE DI COPPA ITALIA”

LIGA: DIEGO COSTA SQUALIFICATO 8 GIORNATE


3 thoughts on “Pastore, addio alla Roma a fine stagione: probabile soluzione cinese

  1. Sono daccordo. Lo facciamo riprendere alla grande. Togliamo la maglia n.10 a Traykosky che proprio non centra nulla e la diamo a javier. Che dite sarebbe disposto a farsi un taglio dello stipendio di ………..2,8 miliono. ce la possiamo fare ?

  2. Peccato che il suo procuratore si sia preso una denuncia da zamparini.E se non sbaglio assieme a quello di dybala aveva fatto istanza di fallimento nei confronti del palermo,per la serie : “un piari ca’ rintra un ciu miattu chiu ! “”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *