Ilicic: “Sogno la finale di Coppa Italia, l’ho già giocata con il Palermo”

ilicic

Josip Ilicic sta trascinando la sua Atalanta verso un posto in Europa. Lo sloveno sta vivendo una stagione da protagonista, con 13 reti in campionato, 2 assist in Coppa Italia e il ricordo della malattia accusata ad inizio stagione è ormai lontano.

La stagione sta andando davvero bene, sogniamo la finale di Coppa Italia e un piazzamento in Europa League. Intanto spero di esserci in campionato contro l’Empoli – ammette lo sloveno in un’intervista alla Gazzetta dello Sport – perché ho un fastidio al ginocchio”.

Ilicic si sofferma poi sulla Coppa Italia: “Giocheremo il ritorno contro la Fiorentina in maniera ordinata e tutti concentrati. I Viola sono davvero forti, conosco benissimo Montella ed è un grande allenatore. Ho trascorso 2 anni con lui, mi ha dato tanti consigli”.

“So bene che la finale è una partita diversa – continua – l’ho giocata con il Palermo a Roma. Ricordo che i tifosi rosanero invasero la capitale addirittura due giorni prima della gara, fu davvero un cammino splendido col Palermo“.

LEGGI ANCHE

LIGA: DIEGO COSTA SQUALIFICATO 8 GIORNATE

BENEVENTO – PALERMO: ARBITRA GHERSINI


2 thoughts on “Ilicic: “Sogno la finale di Coppa Italia, l’ho già giocata con il Palermo”

  1. L’ultima vera partita giocata dal Palermo con signori giocatori. All’indomani è iniziata la pioggia di …..regali di Zamparini. Da allora iniziò la….spending review ed un vorticoso susseguirsi di giroconti bancari dai c/c del Palermo a quelli di Zam’parini, di strani acquisti a costi esorbitanti di slavi (con ristorni) ed invece di vendite a prezzi stracciati ( il resto incassato in nero), di fior di giocatori ai quali non è stato rinnovato il contratto e regalati a 300.000/500.000 euro, di tappi a procuratori e mediatori ari (lui pensava), ma che sono tornati all’attacco a riscuotere i loro compensi. Insomma caro Ilicic, te nei andato al momento giusto. Dopo, un mare di merda. Siete daccordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *