Maldini: “Siamo sereni sul deferimento Uefa. Non vogliamo cambiare Gattuso”

Paolo Maldini, direttore sviluppo strategico area sport del Milan, ha commentato il nuovo deferimento deciso dall’Uefa nei confronti del club rossonero in seguito alle violazione del Fair Play Finanziario nel triennio 2016-2018.

“La Uefa sa benissimo che il Milan è composto da persone competenti e professionisti seri – dice in un’intervista per Sportmediaset – .  I fatti contestati risalgono alla gestione precedente a Elliott, ma comunque siamo tranquilli. Anche lo scorso anno dicevano che non avremmo giocato le coppe europee. Siamo tranquilli e affronteremo il tutto con estrema calma”.

Maldini ha poi proseguito parlando di Rino Gattuso: “Il club ha un bellissimo rapporto con l’allenatore, sincero e diretto. Non abbiamo mai pensato di cambiare, conosce bene l’ambiente e può dare una grossa mano ai calciatori più giovani. Ha ancora due anni di contratto e vogliamo tenerlo nella nostra famiglia”.

A inizio anno la Champions non era l’obiettivo principale – ha continuato Maldini – ma adesso siamo lì e dobbiamo riuscirci. Sia io che Leonardo vogliamo portare nuovamente in alto questo club, e lavoriamo giorno dopo giorno per raggiungere questo sogno. Sarebbe ancora più bello se sulla panchina ci fosse proprio Gattuso“.

LEGGI ANCHE

BALOTELLI, MANATA E NASO ROTTO AD UN AVVERSARIO: NESSUNA SANZIONE

GIGI D’ALESSIO: “COSA SERVE AL NAPOLI? COMPRARE UN ARBITRO”

EUROPA LEAGUE, I QUARTI DI FINALE D’ANDATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *