Pelagotti: “Chiedo scusa a tutti. Al Barbera non sarebbe successo”

FOTO PUGLIA

Parla Alberto Pelagotti. Il portiere del Palermo è intervenuto in zona mista per commentare la sconfitta dei rosa in casa dell’Avellino, arrivata a causa di una sua brutta papera.

“Non so nemmeno io dove ho sbagliato – afferma Pelagotti -. È stato un incidente, mi sono ritrovato la palla in porta. Non dovevo fare rimbalzare la palla, se fossimo stati al Barbera non sarebbe mai successo. Chiedo scusa alla società e ai tifosi, ho già chiesto scusa ai compagni“.

Il portiere commenta la deludente posizione in classifica del Palermo: “Dobbiamo lavorare e cercare di fare il meglio possibile. Prendiamo troppi gol a causa di nostri ‘infortuni’. Il tifoso fa bene a gioire quando si vince e criticare quando si perde. Il Palermo c’è, abbiamo dimostrato con la Ternana e oggi nel primo tempo di potercela giocare“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

25 thoughts on “Pelagotti: “Chiedo scusa a tutti. Al Barbera non sarebbe successo”

  1. non è la papera di oggi a dimostrare che è scarso ma tutta la sua storia a Palermo. Fastidiose, in più, le ruffianate social.

  2. Ma che ca++o dici ogni volta che recriminare il fatto che i campi sono piccoli sono sintetici ma mi sembra che nn siete giocatori di serie A siete scarsi

  3. Pelagotti secondo me avrebbe fatto meglio a dire chiedo scusa ai tifosi! non devi farci un romanzo e raccontare che il Palermo è quello che ha giocato contro la ternana bla bla tutte chiacchiere spero che il prossimo anno quasi tutti andrete via da Palermo e che il nostro tifoso presidente venda al più presto possibile.

  4. personalmente considero Pelagotti un tifoso e un discreto portiere, l’errore di oggi può capitare – non è lui il problema di Palermo, ma l’allenatore che manda in campo gli stessi giocatori che continuano a farci perdere le partite – quasi quasi mi viene il sospetto che lo fa apposta – chi sa per qualche vecchio rancore, sapendo che la società non ha i soldi per cambiarlo – noin riesco a dare altre spiegazioni volendo considerare che non può essere osi stupido e incapace quando lo è nella sua mediocrità !!!!!!!

    1. Il problema non è solo l’allenatore ma di tutta la società incompetente e senza soldi e soprattutto del sindaco Orlando!

  5. Quindi visto quello che hai detto, proponiamo alla società di chiedere alla Lega se ti fanno giocare sempre al Barbera!!!!!

  6. spero che Boscaglia dia una chance all’altro portiere ma non per questo errore, perchè se fosse stato un errore sporadico, d’accordo…ma è dall’inizio del campionato che mostra lacune notevoli ed è giusto provare anche Fallani

  7. che faccia tosta e che coraggio tirare fuori l’alibi del campo. Spero soltanto alla prossima di non vederti in campo.

  8. Fermo restando che una giornata storta può capitare a tutti, non mi pare che fino ad ad oggi Pelagotti, invero al pari di tanti altri compagni, sia stato un protagonista di questo Palermo, penso che sia un portiere sopravvalutato che ha mostrato lacune significative in particolare se rapportato a quello che hanno fatto vedere i portieri delle altre squadre che il Palermo ha incontrato. Mi auguro che la smetta anche lui di fare proclami settimanali che ormai i tifosi non tollerano più. Mi chiedo poi, considerato che non si è dimostrato una saracinesca, perchè non dare campo a Fallani?

  9. Ora basta con i senatori.
    Tanto ormai in serie B non ci andiamo.
    Giochiamo con questa formazione
    Fallani
    Doda Accardi Marong Corrado
    Odjer De Rose Broh
    Kanutè Lucca Valente

  10. Nel palermo attuale si salvano solo 4 giocatori (almici,valente,odjer e lucca per la giovane età) tutto il resto sono veramente poca roba persino per la C.

  11. Pelagotti, parla meno …e para di più che forse è meglio. Mettiti il PARRAPICCA….FALLANI in porta, vatinni in panchina per un po’….

  12. Manue’ quindi pela è intoccabile? Se sbagliano Accardi o saraniti lo crocifiggete perché sono palermitani e ai palermitani non si perdona niente, mentre pela che è figo, parla tischi toschi ed è del nord allora non è successo niente? Personalmente capita sbagliare. Ma l’influenza che avete con pela abbiatela pure con Accardi, Saraniti e altri. Grazie. Mentalità ci vuole la mentalità

  13. Adesso caro il mio Pelagotti hai compreso la differenza con la Ternana? Loro hanno un portiere, noi uno di stabile. Parla meno e para di più.

  14. Non si crocifigge un calciatore per un errore, semmai tutta la squadra non sa reagire quando si trova in difficoltá: é questa la cosa grave…e lí ha grossa responsabilitá l’allenatore

    1. Mi scusi perchè un portiere non può essere criticato esattamente? Una papera così è da oratorio. In generale il rendimento di Pelagotti è negativo durante tutto il campionato. Portiere poco reattivo tra i pali, insicuro nelle uscite ed abile sui social media

  15. Ok l’errore del portiere, ma la squadra cosa ha fatto per recuperare? Nulla!
    Quindi, è tutta la squadra che non va, non solo il portiere.
    Anzi, come ho detto da tempo, sono tutta la squadra e la società che non vanno.

  16. La squadra è inadatta alla serie C nel suo insieme, a parte qualche elemento che è adeguato per la categoria. L?anno prossimo, se non saremo retrocessi, si potrebbero tenere 5 o 6 elementi e poi ricostruire tuto, ma con quale società? Però Pelagotti dovrebbe evitare di dire “non so cosa ho sbagliato” o dare la colpa al campo. Lo si insegna già ai portierei ragazzini alla scuola calcio che bisogna correre incontro a questi palloni, soprattutto se il canpo è bagnato.

  17. Miccolino chi dovremmo criticare? il magazziniere?
    Abbiamo perso per colpa della papera di Pelagotti. Non è soggettivo, è oggettivo! senza la papera clamorosa, ingiustificabile, inammissibile di Pelagotti (rivedetela non si può perdonare) l’avellino non avrebbe mai segnato,nè ora nè mai!
    fuori pelagotti! mettete il secondo portiere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *