
Delusione per la propria prestazione, tanti elogi per quella del Palermo. Il Direttore dell’Area Sportiva del Catania Maurizio Pellegrino non nasconde la propria insoddisfazione per il pari contro i rosanero e per un atteggiamento etneo definito quasi “remissivo” nonostante il ritorno del derby.
Pellegrino non fa sconti alla propria squadra e intervistato da “Telecolor” afferma: “Siamo delusi. Ci aspettavamo qualcosa di diverso nella prestazione, essere più aggressivi e vogliosi. Avevamo caricato anche abbastanza questa gara in settimana, sapevamo l’importanza del ritorno al derby dopo tanti anni però i riscontri non sono stati quelli attesi. Atteggiamento quasi remissivo nei primi 45 minuti. Siamo mancati in un principio che non deve mancare: bisogna aggredire dal primo minuto, non solo il Palermo ma qualsiasi squadra”.
E sottolinea: “Approccio sbagliato, non credo si sia trattato di deconcentrazione. Il Palermo ci ha messo in difficoltà, ha giocato bene, mi è piaciuto tanto. Onore a loro per la gara disputata, complimenti. Ne approfitto per ringraziare il Presidente Mirri e tutta la dirigenza del Palermo per la grande accoglienza ricevuta e spero di ricambiarla con affetto nel match di ritorno. Il Palermo è un’ottima squadra e, nonostante la differenza di punti, sicuramente risalirà in classifica”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SEI GIOCATORI TORNANO NEGATIVI
Finalmente un atto di sportività. Onore al signor Pellegrino: le sue parole sono quelle che avrei voluto sentire dal primo istante.