Pellegrino: “Il derby? Catania deludente, onore al Palermo”

Delusione per la propria prestazione, tanti elogi per quella del Palermo. Il Direttore dell’Area Sportiva del Catania Maurizio Pellegrino non nasconde la propria insoddisfazione per il pari contro i rosanero e per un atteggiamento etneo definito quasi “remissivo” nonostante il ritorno del derby.

Pellegrino non fa sconti alla propria squadra e intervistato da “Telecolor” afferma: “Siamo delusi. Ci aspettavamo qualcosa di diverso nella prestazione, essere più aggressivi e vogliosi. Avevamo caricato anche abbastanza questa gara in settimana, sapevamo l’importanza del ritorno al derby dopo tanti anni però i riscontri non sono stati quelli attesi. Atteggiamento quasi remissivo nei primi 45 minuti. Siamo mancati in un principio che non deve mancare: bisogna aggredire dal primo minuto, non solo il Palermo ma qualsiasi squadra”.

E sottolinea: “Approccio sbagliato, non credo si sia trattato di deconcentrazione. Il Palermo ci ha messo in difficoltà, ha giocato bene, mi è piaciuto tanto. Onore a loro per la gara disputata, complimenti. Ne approfitto per ringraziare il Presidente Mirri e tutta la dirigenza del Palermo per la grande accoglienza ricevuta e spero di ricambiarla con affetto nel match di ritorno. Il Palermo è un’ottima squadra e, nonostante la differenza di punti, sicuramente risalirà in classifica”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SEI GIOCATORI TORNANO NEGATIVI

PALERMO E CATANIA, UNA FAVOLA SURREALE

KANOUTE, EROE DI PALERMO PER UNA NOTTE


1 thought on “Pellegrino: “Il derby? Catania deludente, onore al Palermo”

  1. Finalmente un atto di sportività. Onore al signor Pellegrino: le sue parole sono quelle che avrei voluto sentire dal primo istante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *