Perinetti: “Non ho ancora visto il vero Tedino con il Palermo…”

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

Bari – Palermo non può che essere una sfida speciale per Giorgio Perinetti: in passato dirigente di entrambe le squadre, l’attuale d.g. del Genoa racconta ai microfoni della “Gazzetta dello Sport” le proprie sensazioni alla vigilia del big match di Serie B, in programma domenica alle ore 17.30.

> BARI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

“È facile prevedere un match affascinante fra due solide realtà. In casa il Bari ha sbagliato soltanto contro il “mio” Venezia. Non si vince mai, tanto per caso. Il Palermo, invece, è stato più continuo in trasferta. Ha un buon impianto di gioco”.

Una considerazione interessante anche nei confronti del tecnico rosanero, Bruno Tedino: “Anche se, a dirla tutta, non ho ancora visto il vero Tedino con il Palermo. Mi spiego meglio: il suo Pordenone, l’anno scorso, era una macchina perfetta”.

> GAZZETTA, QUANTI EX IN BARI – PALERMO

Bari e Palermo in lizza per la promozione? Una vittoria per tutto il movimento calcistico secondo il direttore generale del Genoa: “Per me è bello vedere Bari e Palermo a braccetto sul podio della classifica. Il preludio a una possibile, contemporanea, promozione. A prescindere, il calcio italiano ha bisogno di recuperare queste due grandi piazze”

 

1 thought on “Perinetti: “Non ho ancora visto il vero Tedino con il Palermo…”

  1. Forse cari Perinetti, questo è il vero Tedino. Soggetto poco umile e molto arrogante, proprio come il suo datore di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *