Perinetti: “Palermo, sarà un mercato rivoluzionario. Marino il tecnico giusto”

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

L’ex ds del Palermo, Giorgio Perinetti, parla a Pianetaserieb.it della situazione in casa Palermo: “Ho seguito con molta attenzione la vicenda che ha coinvolto il Palermo negli ultimi mesi, essendo ancora molto legato a squadra e città. Gli sforzi della società debbano essere profusi esclusivamente verso quello che è il termine del 24 giugno valido per l’iscrizione al prossimo campionato cadetto. Una volta superato questo fondamentale step, si potrà pensare al mercato”.

TOSCANO ALL’ENTELLA – UFFICIALE

Sul calciomercato: “È chiaro che se dovessero partire alcuni dei nomi circolati nelle ultime ore, la società avrà l’obbligo di attivarsi sul mercato andando alla ricerca di profili che possano sostituire i partenti e permettere una pronta risalita della squadra verso la massima serie, anche se la Serie B del prossimo anno sarà ancora più agguerrita del solito. Ma la chiave non può che essere quella di rispettare gli impegni in vista dell’iscrizione: fino a quel momento sarà tutto secondario.”

E sul nuovo tecnico rosanero, Pasquale Marino: “Marino è un tecnico che conosce la categoria e le difficoltà che la caratterizzano. Ha accettato la proposta conoscendo anche quello che è il progetto della società e le eventuali difficoltà che potrebbero presentarsi durante il cammino con i rosanero. Credo sia il profilo perfetto per permettere la pronta risalita della squadra e reputo che Lucchesi abbia giustamente fatto questa scelta in virtù di tutte queste variabili”.

LEGGI ANCHE

MARINO: “ECCO IL MIO PALERMO”

FRATELLI TUTTOLOMONDO: RIUNIONE… E SELFIE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *