Pescara, Fornasier: “Squadra contro Zeman? Tutte chiacchiere”

Sono solo chiacchiere da bar. Respinge così Michele Fornasier le voci di possibili dissidi interni in casa Pescara, tra la squadra e Zeman dopo l’avvio di campionato non facile, tra risultati che latitano e anche qualche bega (su tutte il caso Pigliacelli – ora rientrato con le scuse del portiere a tecnico e squadra).

Intervistato dai colleghi di Rete 8, Fornasier smentisce seccamente: “Parliamo una lingua diversa con il mister? Chiacchiere da bar. Si diceva anche due anni fa: abbiamo avuto un calo e poi abbiamo vinto il campionato. Una cosa è certa: seguiamo al 100% il nostro allenatore; ovviamente ci sono che le altre squadre. Non sto giocando. Spero di convincere il mister. Non discuto le sue scelte. Sono un professionista. Penso solo al bene della squadra”.

PERESSUTTI: “PALERMO, SUPEREREMO L’EMERGENZA INFORTUNI”

E in vista del Palermo, l’impegno sarà immutato: “In partita le cose spesso cambiano perchè gli avversari ci studiano. Empoli e Brescia hanno giocato con intelligenza sfruttando le ripartenze. Tutte le squadre ormai sanno come gioca il mister e ogni partita è una storia a sé: dobbiamo dare noi qualcosa in più e cambiare le cose. Alcuni problemi fisici accusati in precampionato hanno condizionato il mio rendimento, ma sono tranquillo. Pigliacelli? Sono cose che capitano, è importante che si siano chiariti”.

LEGGI ANCHE:

> PALERMO, NOMINATO IL NUOVO CDA: SI VA VERSO UNA NUOVA PRESIDENZA

PALERMO, L’INCHIESTA DELLA PROCURA PROSEGUE. L’ISTANZA DI FALLIMENTO…

TIFOSI CHELSEA AGGREDITI: ARRESTATI ULTRAS DELLA ROMA

NESTOROVSKI TALISMANO: LEADER DAL CUORE PALERMITANO 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *