Gazzetta – A Pescara un Palermo fatto in casa: tocca a Fiordilino

Un Palermo fatto in casa. La Gazzetta dello Sport analizza le ultime di formazione in casa rosanero, a partire dalla situazione dei 3 giovani palermitani e un Luca Fiordilino pronto a giocarsi la chance dal primo minuto da terzino sinistro, ruolo non suo ma che in una situazione di totale emergenza sembra dare maggiori garanzie, senza stravolgere la formazione.

Una scelta obbligata per Tedino dopo l‘infortunio a Morganella, ma che già contro l’Entella ha dato ottimi risultati e Fiordilino, pur senza strafare ma soprattutto senza correre rischi e guidato dalla “vecchia guardia” è pronto a cogliere l’occasione (“giocherei pure in porta” ha detto in sala stampa sabato scorso).

ZAMPARINI: “AUGURO UN ALTRO PRESIDENTE COME ME”

E i palermitani, lentamente iniziano a farsi notare: se Accardi ha collezionato solo 3 presenze (1 in Coppa Italia), facendosi però sempre trovare pronto e rappresentando ora la prima alternativa ai centrali. E chissà magari a Cremona (12 novembre) complici i nazionali, potrebbe arrivare anche la prima da titolare.

PALERMO: 117 VOLTE AUGURI TRA PRIMATO E TANTI DUBBI SUL FUTURO

La Gumina di presenze invece ne ha già 8 (3 da titolare), con 2 gol segnati e tanta voglia di mettersi in mostra al fianco del capitano Nestorovski. Non sarà il Palermo dei picciotti di Arcoleo, ma il contributo dei giovani palermitani inizia davvero a farsi sentire.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – CLAMOROSO TEDINO: GIOCA EMBALO TERZINO SINISTRO?

>> PALERMO, SI VA VERSO UNA NUOVA PRESIDENZA

PERESSUTTI: “SUPEREREMO L’EMERGENZA. CORONADO… “

PALERMO, RIMODULAZIONE STIPENDI: I CONTI NON TORNANO

VIDEO – MORGANELLA DOPO L’OPERAZIONE: “GRAZIE A TUTTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *