Pescara – Verona: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio

Dopo la clamorosa rimonta del Cittadella sul campo del Benevento, all’Adriatico di Pescara si sfidano la squadra di Pillon e il Verona per il secondo posto in finale playoff. All’andata la gara è finita 0 – 0.

L’inizio della sfida d’andata allo stadio Adriatico di Pescara è previsto per le ore 21 del 26 maggio. Ma per seguirla in tv e in streaming? La diretta di questa partita sarà un’esclusiva streaming sulla piattaforma DAZN, che detiene i diritti del campionato di Serie B.

Per seguirla in streaming basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Pescara – Verona, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match integralmente in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

CLAMOROSO, IL CITTADELLA ELIMINA IL BENEVENTO

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE B