Tacopina: “Chiunque commetta illeciti che falsano i campionati deve pagare”

Joe Tacopina non si smuove di un millimetro. Il presidente del Venezia, intervistato per Il Gazzettino, continua a sottolineare la sua posizione in merito al caos che ha colpito la Serie B dopo il caso Palermo.

“Mi ripeto – afferma – . Chiunque commetta illeciti che falsano gli andamenti dei campionati deve pagare“.

Il Venezia, grazie alla sentenza di primo grado inflitta al Palermo, non deve giocare i playout ma c’è ancora il secondo grado di giudizio da attendere e il Tar si è già pronunciato contro la decisione della Lega di annullare proprio i playout. “La Lega B il 13 maggio ha diramato la classifica finale 2018/19 e a quella noi ci atteniamo“, commenta Tacopina.

LEGGI ANCHE

GDS – “GLI AVVOCATI DEL PALERMO PUNTANO SUL CASO CHIEVO”

CORSPORT: “IL PALERMO IN C PERDEREBBE ANCHE LA PRIMAVERA”

REPUBBLICA – “I ROSA CERCANO CASA”


12 thoughts on “Tacopina: “Chiunque commetta illeciti che falsano i campionati deve pagare”

  1. È normale il comportamento di questo tizio vedendo in che condizioni è il suo club.. poveraccio sciacallo che non sei altro….informati prima di aprire bocca

  2. Hai ragione, pallone gonfiato…..deve pagare come hanno pagato le altre squadre che hanno commesso lo stesso illecito….Chievo docet.

  3. …parli cosi perché sei il diretto interessato. Vai a giocare i playout poi vediamo quando sei nella serie C che dici e del resto quella è la categoria che meriti.

  4. ha paura che deve fare lo spareggio con la Salernitana tutte e due squadre fanno pena il Palermo prima o poi trovera’ un Giudice come quello di Berlino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *