Pisa, Lucca in gol anche contro il Parma: l’ex rosa non si ferma / VIDEO

Lorenzo Lucca sempre più nell’Olimpo del gol. L’ex attaccante del Palermo continua a segnare con la maglia del Pisa: questa volta lo ha fatto nel big match a Parma (contro i crociati guidati – tra l’altro – da un altro ex rosanero, Enzo Maresca).

La rete di Lucca (al 13′ del primo tempo sbucando in area su un cross dalla sinistra) conferma il suo momento di forma eccezionale: il giovane attaccante ha segnato 5 gol nelle ultime 6 partite. E oggi si “regala” una rete anche a Gigi Buffon. La corsa di Lucca – convocato anche con la nazionale under 21 – non accenna a fermarsi.

LEGGI ANCHE

SERIE B: I RISULTATI DI GIORNATA

6 thoughts on “Pisa, Lucca in gol anche contro il Parma: l’ex rosa non si ferma / VIDEO

  1. vendendo Lucca hanno venduto Palermo – potevamo con Lucca avere una squadra pronta per la B – dirigenza incapace – deve lasciare a chi saprà gestire Palermo – a Mirri devo togliere per fino il diritto di metetre pubblicità dentro lo stadio !!!

    1. infatti … quello cerca soci babbi di minoranza che mettano solo capitali e di fare business tramite il Palermo con la pubblicità.
      Difficilmente si sradicherà Mirri dal Palermo fc

  2. Oggettivamente tenere Lucca in questo Palermo non avrebbe avuto senso per il giocatore, che può ambire a mio avviso a un posto ai Mondiali in Qatar, considerando la carenza di attaccanti di livello nazionale e anche alla luce del fatto che la competizione si disputerà a dicembre 2022, in tempo quindi per vedere completato il processo di maturazione del ragazzo. Lucca nel Palermo era uno spreco, averlo venduto è stata logica conseguenza delle scarse ambizioni della nostra società, ma almeno si poteva provare a monetizzare di più.

    1. era uno spreco in questa società ok ma non è cosa di andare in nazionale e in tempi così brevi. A dire così si rischia di bruciarlo prima. Sta solo segnando in B e vediamo fino in fondo che fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *