Platini è stato rilasciato: “Mondiali in Qatar? Io estraneo”

Michel Platini è stato rilasciato. L’ex presidente della Uefa dopo essere stato fermato nella giornata di ieri è stato infatti subito rimesso in libertà dopo aver risposto alle domande degli inquirenti in merito al presunto caso di corruzione per l’assegnazione dei mondiali 2022 al Qatar. “Molto rumore per nulla”, il commento del suo avvocato.

Platini non sarebbe sotto inchiesta: si era presentato come testimone presso l’Ufficio anticorruzione della Procura di Nanterre, che però ha disposto un provvedimento di fermo fino all’una della scorsa notte, cioè dopo aver risposto agli inquirenti. “Sono sempre stato sereno perché mi sento totalmente estraneo a questa vicenda”, ha affermato.

˜L’ex presidente Uefa ha affermato: “Ho risposto a tutte le domande, ce n’erano tante non solo sul Mondiale in Qatar, ma anche per quello in Russia, sull’Euro 2016 e sulla Fifa. Per questo c’è voluto del tempo. Poi fa male trovarsi in una situazione del genere. Ti presenti come testimone libero e vieni messo subito in fermo. Comunque, loro fanno il loro lavoro e continuano a indagare”.

LEGGI ANCHE

CASO LECCE: INTERVIENE L’AGENZIA DELLE ENTRATE

TRAPANI, DE SIMONE GIOCA SU PIÙ TAVOLI. IL CLUB: “SVOLTA VICINA”

MERCATO PALERMO IN FASE DI STALLO: RICCI O NDOJ PER IL CENTROCAMPO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *