Polito: “Il Palermo non è una corazzata come si vuol far passare”

L’ex portiere e dirigente della Juve Stabia, Ciro Polito, è stato intervistato per Radio Punto Nuovo e ha parlato delle difficoltà di un Girone C pieno di grandi squadre. Tra queste, secondo lui, non ci sarebbe il Palermo.

“Non penso sia un campionato con chissà quali qualità – afferma – Ci sono 4-5 squadre attrezzate, non dieci. Magari c’è tanto blasone, ma squadre fortissime non ne vedo e penso ad esempio al Palermo, che non è una corazzata come si vuol far passare“.

Polito parla anche dell’Avellino, che domenica ha battuto proprio i rosanero: “La squadra di Braglia può lottare per qualcosa di importante, solo Bari e Ternana hanno qualcosa in più dei biancoverdi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUE PROBLEMI STRUTTURALI DA RISOLVERE

GDS – “INIZIO CHOC? IL PALERMO SA COME RIALZARSI”

REPUBBLICA – “I PERCHÉ DELLA FALSA PARTENZA ROSA”

6 thoughts on “Polito: “Il Palermo non è una corazzata come si vuol far passare”

  1. ma infatti gli unici che lo pensano sono i mirri boys, i due incompetenti sagramola e castagnini e u curazziere mirri .
    MIRRI HE HORA CA TINNE VAI!

  2. A onor del vero Sagramola ha dichiarato che potrebbero non farcela questo anno. .. capisco che per ora si vede tutto più nero di quello che è ma non mi pare che ci sia la fila di investitori per rilevare il Palermo…. quindi andiamo avanti consapevoli che peggio non può andare

  3. a Polito brucia qualcosa – forse vecchi rancori per scelte mai fatte – in serie CC, sulla carta, queste sono le squadre fori: https://www.transfermarkt.it/serie-c-girone-c/startseite/wettbewerb/IT3C, qui considerando il valore dell’ultimo acquisto , Palermo risulta la 3 forza del campionato – ma il campo per ora non da sempre risposte che corrispondono ai valori – pazienza – anche se palermo non ammazzerà il campionato ma sicuramente lotterà fino alla fine (escludendo saraniti – ma chi lo ha portato a palermo?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *