Porto – Inter, Inzaghi in conferenza stampa: a che ora, tv e streaming, dove vedere in diretta

AGGIORNAMENTO – La Conferenza stampa di Simone Inzaghi (insieme ad Hakan Calhanoglu) comincerà in ritardo rispetto all’orario annunciato inizialmente.

Vigilia di Champions per l’Inter, chiamata a capitalizzare l’1-0 dell’andata contro il Porto negli ottavi di finale. E come da prassi è tempo di conferenza stampa pre-gara, con il tecnico Simone Inzaghi affiancato da un giocatore nerazzurro. Ma dove vederla e seguirla? C’è la diretta tv o il live streaming? Quando parla Inzaghi?

CONFERENZA STAMPA INZAGHI PORTO – INTER: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS, LINK LIVE

La conferenza stampa pre-partita dell’Inter è prevista direttamente allo stadio “Do Dragao” di Porto per le 20:00 (ora italiana) di oggi – lunedì 13 marzo – e sarà visibile in diretta streaming sui canali social/digital ufficiali dell’Inter, tra cui il sito ufficiale (www.inter.it) e l’app ufficiale del club nerazzurro (INFO QUI). La diretta della conferenza sarà trasmessa anche da Inter TV (canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN – vedi QUI).

NOTA BENE: alcuni passaggi potrebbero essere trasmessi in diretta anche su Sky Sport 24 (canale 200 del decoder Sky e in streaming su NOW e Sky Go). Ma va ricordato che Sky – in qualità di broadcaster della competizione – ha diritto anche a realizzare delle interviste personalizzate ai protagonisti della conferenza.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *