GdS – “Palermo, il difficile mercato degli ‘under’. Due nomi per sostituire Santana”

“Il mercato del Palermo si muove attorno a una pedina da inserire in attacco, ma le necessità dello staff tecnico sembrerebbero convergere anche su altri ruoli“. Così scrive Benedetto Giardina per analizzare le mosse del club rosa in vista del calciomercato.

Per quanto riguarda la sostituzione del capitano, i nomi in ballo sono due: Floriano del Bari e Piccolo della Cremonese. Il primo piace all’allenatore mentre il secondo è seguito con attenzione dalla dirigenza.

Pergolizzi vorrebbe anche un 2001 che possa giocare in mediana, dove manca un giocatore di rottura. Felici ha sempre giocato fino a ora e l’unico che possa dargli il cambio è Fallani (Ferrante non ha mai visto campo).

La priorità, però, è sempre l’attacco e il colpo “over”. In corso d’opera, invece, ci potrebbe essere anche qualche aggiustamento negli altri reparti, con un ragionamento anche sugli under.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI TORNA IN CAMPO PER FARE… BENZINA

PERGOLIZZI: “LA MIA FORZA? CREDO IN CIÒ CHE FACCIO”

DUELLO PALERMO – SAVOIA, CALENDARIO A CONFRONTO

1 thought on “GdS – “Palermo, il difficile mercato degli ‘under’. Due nomi per sostituire Santana”

  1. Insomma sempre roba di basso cabotaggio e navigazione a vista, mai che si parli di qualcosa in previsione della C… una società piccola, fatta di gente modesta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *