Pro Vercelli, Grassadonia: “È stata una partita divertente, grande prova dei ragazzi”

L’allenatore della Pro Vercelli, Gianluca Grassadonia, è soddisfatto del buon pareggio contro il Palermo. La sua squadra è al terzo 0 – 0 di fila e sta lottando per la salvezza.

Intervistato da Sky Sport, Grassadonia ha dichiarato: “La prova dei ragazzi è stata molto importante, abbiamo avuto grande maturità e consapevolezza. Giocavamo contro una squadra molto importante, è stata una partita divertente e abbiamo fatto ancora una volta un passo in avanti”.

LE PAGELLE DI PRO VERCELLI – PALERMO

“Non abbiamo preso gol, ancora una volta, dobbiamo cercare di segnare di più: non tralasceremo nè la fase difensiva nè la fase offensiva, cercheremo di migliorare con equilibrio e porre fine al digiuno di gol – continua Grassadonia -. Col 3-5-2 stiamo avendo grande equilibrio, a me comunque piace avere un modulo variabile, abbiamo una buona solidità e cercare di fare anche altro. Abbiamo avuto diverse occasioni importanti, sono occasioni che contro squadre come il Palermo possono capitare e vanno sfruttate. Quando si trova una squadra che sposa in pieno la propria filosofia di calcio si cresce in autostima e tutto diventa più semplice: c’è grande applicazione da parte di tutto il gruppo”.

TEDINO: “DIMOSTRATO DI ESSERE VIVI”

RISPOLI: “BISOGNA CAMBIARE ROTTA”

L’allenatore, in conclusione, si concentra sul proseguio del campionato: “Adesso dobbiamo guardare alla prossima. Da domani riprendiamo, da sta sera inizieremo a valutare il Cesena e cercheremo di preparare la partita al meglio. Certamente ci saranno delle rotazioni, anche perchè al momento ce lo possiamo permettere e, come dico sempre, tutti daranno il meglio”.

LEGGI ANCHE:

PRO VERCELLI – PALERMO 0 – 0, LA CRONACA

BIGLIETTI FALSI AL BARBERA: 9 ARRESTI A PALERMO

FOTO – LONGO SBIRCIA LA FORMAZIONE DEL PALERMO. PROVE DI BIG MATCH?

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *