Puscas si esalta: “Palermo, la qualificazione a Euro U21 sarà una marcia in più”

“Gol e sorrisi”. Dopo i tre in gol in due partite segnati con la Romania under 21 (qualificatasi agli europei per la prima volta dal 1998), George Puscas torna a Palermo con il morale a mille pronto a dare il suo contributo anche alla formazione rosanero.

SONETTI BACCHETTA ZAMPARINI: “MAI PERDONATO, I TIFOSI…”

Come riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, Puscas descrive il suo stato di entusiasmo: “Una gioia incredibile, il momento più bello della mia carriera; probabilmente l’obiettivo più grande che io abbia mai centrato. Ho sofferto come qualunque giocatore che lascia la Romania per giocare in un campionato di alto livello. Siamo visti come inferiori, ma con talento e lavoro possiamo dimostrare a tutti il nostro valore”.

Dopo un inizio di stagione non semplice, ora per Puscas c’è la possibilità di riscattarsi e dimostrare di essere un punto fermo anche per Stellone: “É grandioso tornare in Italia così e penso che tutti rientreranno nei propri club con una marcia in più. Era difficile poter credere alla vittoria nel girone, ma passo dopo passo abbiamo iniziato a sperare, rendendo orgogliosa un’intera nazione. Non vedo l’ora di ricominciare col campionato. Porterò la bandiera in giro per l’Italia; sarà un orgoglio poter giocare qui l’Europeo”.

LEGGI ANCHE

PUSCAS A SEGNO CON LA NAZIONALE RUMENA UNDER 21 / VIDEO

LIVERANI: “NON ACCETTEREI PIÙ UN’OFFERTA DA ZAMPARINI, PERCHÈ…”

PALERMO 2003: QUANDO DELIO ROSSI ANDÒ IN A AL POSTO DEI ROSA

GDS – LECCE E PALERMO HANNO… I 15 MINUTI

LO STRAORDINARIO 1 A 7 DEL PALERMO A LECCE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *