Reggiana, Diana: “Dispiace per Baldini, ma Il Palermo resta forte”

“Per noi non cambia nulla”. A margine dell’amichevole con la Buttiglierese, il tecnico della Reggiana Aimo Diana commenta anche le notizie in arrivo da Palermo, sottolineando però la necessità di tenere alta la concentrazione in vista del match di Coppa Italia e di non lasciarsi distrarre.

Diana ha sottolineato: “Baldini? Dispiace, è un collega che conosco bene. Suppongo abbiano le loro ragioni. Ma per noi non cambia nulla, semplicemente ne prendiamo atto: vogliamo fare una bella partita, ma il Palermo sicuramente scenderà in campo con 11 giocatori. E anche forti”. E ripensando al finale della scorsa stagione avverte: “Ricordiamoci che loro sono riusciti a fare quello in cui non siamo riusciti; è meglio ricordarselo sempre”.

Sul fronte formazione, Diana non nasconde l’intenzione di mettere alla prova nuovi giocatori e nuove soluzioni: “Potrebbe essere una formazione un po’ sperimentale; abbiamo bisogno di vedere certi giocatori per la prima volta, anche in palcoscenici importanti. Qualcosa faremo. Manca un mese all’inizio del campionato, ma è in questo momento che si ricrea l’identità e la preparazione fisica.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NUOVO CORSO ANCHE SUL MERCATO: POSSIBILI CESSIONI ECCELLENTI

GDS – “CORINI GUIDA LA LISTA DEI PRETENDENTI, MA NON É IL SOLO”

PALERMO, RINAUDO DS AD INTERIM

LA CONFERENZA STAMPA DI BALDINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *