Report e le intercettazioni Juve, puntata esclusiva in onda lunedì 22 ottobre su Rai 3

Cresce l’attesa per la puntata inaugurale della nuova stagione di Report, che aprirà il nuovo ciclo di inchieste partendo dal caso controverso legato all’inchiesta della Procura di Torino sulla Juventus, i presunti rapporti tra ultras, ‘ndrangheta e club e la morte di un ex ultras, Raffaello Bucci.

MILAN – JUVENTUS, CARO BIGLIETTI: TIFOSI BIANCONERI DISERTANO LA TRASFERTA?

Sui canali social, nelle anticipazioni della puntata del noto programma di Rai3 condotto da Sigfrido Ranucci (in onda lunedì 22 ottobre alle 21.15), vengono trasmesse delle intercettazioni che coinvolgono Alessandro D’angelo, Security Manager della Juventus. Il tema è proprio la morte di Bucci, collaboratore ed ex ultras, morto nelle ore successive ad una audizione davanti ai pm.

Al telefono con Francesco Calvo (ex direttore commerciale bianconero), parla a soli 30 minuti dalla morte di Bucci, urlando in lacrime: “Lo ha ammazzato; era terrorizzato ieri dopo aver parlato con i pm…. non doveva aver paura”. Successivamente D’Angelo parla dell’accaduto anche con Leonardo Bonucci: “S’è suicidato stamattina, aveva paura di qualcosa”. Il difensore, sconvolto, esclama: “Non ci credo”.

LEGGI ANCHE

L’ARBITRO FISCHIA LA FINE… E SCOPPIA IN LACRIME

VIDEO – SEGNA IL GOL SU PUNIZIONE E ESULTA… BEVENDO BIRRA

CLAMOROSO BERGONZI, VIENE ALLONTANATO PER OFFESE ALL’ARBITRO

BOLT: CONTRATTO BIENNALE CON UNA SQUADRA DEL SUD EUROPA


1 thought on “Report e le intercettazioni Juve, puntata esclusiva in onda lunedì 22 ottobre su Rai 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *