Report e le intercettazioni Juve, puntata esclusiva in onda lunedì 22 ottobre su Rai 3
Cresce l’attesa per la puntata inaugurale della nuova stagione di Report, che aprirà il nuovo ciclo di inchieste partendo dal caso controverso legato all’inchiesta della Procura di Torino sulla Juventus, i presunti rapporti tra ultras, ‘ndrangheta e club e la morte di un ex ultras, Raffaello Bucci.
MILAN – JUVENTUS, CARO BIGLIETTI: TIFOSI BIANCONERI DISERTANO LA TRASFERTA?
Sui canali social, nelle anticipazioni della puntata del noto programma di Rai3 condotto da Sigfrido Ranucci (in onda lunedì 22 ottobre alle 21.15), vengono trasmesse delle intercettazioni che coinvolgono Alessandro D’angelo, Security Manager della Juventus. Il tema è proprio la morte di Bucci, collaboratore ed ex ultras, morto nelle ore successive ad una audizione davanti ai pm.
Al telefono con Francesco Calvo (ex direttore commerciale bianconero), parla a soli 30 minuti dalla morte di Bucci, urlando in lacrime: “Lo ha ammazzato; era terrorizzato ieri dopo aver parlato con i pm…. non doveva aver paura”. Successivamente D’Angelo parla dell’accaduto anche con Leonardo Bonucci: “S’è suicidato stamattina, aveva paura di qualcosa”. Il difensore, sconvolto, esclama: “Non ci credo”.
A #Report lunedì ore 21.15 @RaiTre, in esclusiva, le intercettazioni di dirigenti e calciatori della #Juventus sulla morte di Raffaello Bucci, collaboratore ed ex ultras, precipitato da un ponte poco dopo essere stato ascoltato dai pm sui rapporti tra ultras, ‘ndrangheta e club. pic.twitter.com/BDoUlPylB3
— Report (@reportrai3) 16 ottobre 2018
LEGGI ANCHE
L’ARBITRO FISCHIA LA FINE… E SCOPPIA IN LACRIME
VIDEO – SEGNA IL GOL SU PUNIZIONE E ESULTA… BEVENDO BIRRA
CLAMOROSO BERGONZI, VIENE ALLONTANATO PER OFFESE ALL’ARBITRO
Di nuovo intercettazioni?!? Ma Guido Rossi non è morto?!?