Repubblica – “Così si tratta sulle spoglie del Catania: ultimatum di Sigi a Tacopina”

“Così si tratta sulle spoglie del Catania”. Questo il titolo in taglio alto di Repubblica Palermo, che questa volta dedica la propria pagina sportiva alle altre due big siciliane del calcio: da una parte la situazione sempre più critica degli etnei; dall’altra il Trapani, che attende di conoscere il proprio futuro in un data simbolo (il 12 maggio, anniversario in epoche diverse delle storiche promozioni di basket e calcio).

In merito alla situazione Catania, Alessandro Vagliasindi riporta le parole di Ferraù (che definisce irrealizzabile la nuova proposta di Tacopina) e sottolinea: “Con o senza Tacopina, il Catania deve velocemente trovare il modo per aprire il paracadute che non lo faccia precipitare tra i dilettanti”.

Vagliasindi sottolinea: “Sigi respinge al mittente l’ultima offerta […] ma ragiona anche su un piano d’azione d’urgenza. Bisogna fare in fretta, servono 4 milioni fino a metà giugno. Ma chi li metterà?”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, 10 GOL IN 4 PARTITE: I ROSA NON SONO PIU’ LUCCA – DIPENDENTI

PALERMO “PRIMA” SODDISFAZIONE: ORA LA JUVE STABIA CON LO SPIRITO GIUSTO

CATANIA, BOTTA E RISPOSTA SIGI – TACOPINA


4 thoughts on “Repubblica – “Così si tratta sulle spoglie del Catania: ultimatum di Sigi a Tacopina”

  1. Questi 4 mln, ammesso che qualcuno li paghi, faranno la fine dei 3 mln usciti da Mirri a suo tempo, ossia buttati, se qualcuno non paga il vero debito, che ancora non si sa a quanto ammonta, come per il Palermo…

    1. a differenza di Mirri, la Sigi a fronte dei 4 ml gli darebbe immediatamente il 51% delle quote. SEMBRA QUINDI DIVERSA la storia . Chiacchere. Avanza pretese assurde. Secondo me adesso, fallita la serie B, serie C per serie C, spera che fallisca e la prende pulita a zero euro mettendo quattro soldi per una immediata promozione. La serie D è abbastanza agevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *