Repubblica – “Il Palermo ammaina le bandiere della Serie D”

Edoardo Lancini potrebbe essere l’ultimo della lista (Doda è ugualmente in partenza, ndr.). Con la sua imminente cessione al Cesena il Palermo volta definitivamente pagina e guarda dritto al futuro“. Sul quotidiano ‘La Repubblica’ si analizzano le cessioni della società rosanero, che ha quindi ‘salutato’ tutti gli eroi della Serie D.

Un sfilza di giocatori della quale facevano parte anche i vari Accardi, Floriano, Doda (in partenza), Crivello e Peretti che hanno lasciato la società rosanero in questa ultima sessione di mercato. Per loro c’era poco spazio e il Palermo ha così scelto di cederli anche per liberare slot nella lista over.

Si chiude un capitolo, quindi, gli ‘eroi’ della Serie D ora sono in giro per l’Italia a giocare. Il Palermo guarda invece al futuro senza però dimenticare chi è andato a lottare in campi come quello di Biancavilla o a Palmi.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, RUSH FINALE CON LA SALERNITANA PER AZZI 

FLORIANO: “CARA PALERMO, MI HAI FATTO SENTIRE A CASA”

IL PALERMO FA ‘SPAZIO’, IN ARRIVO I NUOVI ACQUISTI


3 thoughts on “Repubblica – “Il Palermo ammaina le bandiere della Serie D”

  1. Finalmente, forse, speriamo, ci liberiamo di Lancini che, in società con Pelagotti, altra sciagura sportiva, ci ha fatto perdere tantissime partite…
    Anche regalato, ma via!!!

  2. Dovreste invece fare un plauso a tutti questi che anche con i loro limiti ma soprattutto con la loro professionalità hanno contribuito a riportarci in B con vista futura A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *