Repubblica – “Il Palermo non perde terreno. Playoff a portata di gol”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il doppio turno di sosta si è chiuso senza troppi scossoni“. Valerio Tripi di Repubblica analizza la situazione di classifica in casa Palermo, sottolineando come dopo due giornate in cui i rosa non sono entrati in campo, la zona playoff rimanga comunque salda.

Il Palermo si ritrova decimo in classifica, con una partita in meno e 4 punti in più rispetto alla Viterbese prima inseguitrice. Davanti al nono e all’ottavo posto, ci sono Casertana e Teramo, entrambe con una partita disputata in più dei rosa, ma distanti solo 2 e 3 punti.

Il Palermo è quindi in corsa per migliorare la propria situazione di classifica e potrebbe farlo già vincendo nel posticipo contro il Foggia: tra l’altro i rosa, quando scenderanno in campo, saranno già a conoscenza dei risultati delle altre squadre in lotta insieme a loro per la zona playoff.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO ALLA CONQUISTA DEL BARBERA”

PALERMO, CON IL FOGGIA FILIPPI INCONTRA IL SUO PASSATO

PLAYOFF SERIE C A RISCHIO SLITTAMENTO? ECCO PERCHÈ


2 thoughts on “Repubblica – “Il Palermo non perde terreno. Playoff a portata di gol”

  1. Sinceramente a me preoccupa più il prossimo campionato….al di la della posizione che raggiungeremo e dei possibili play off, questo è oramai andato…la situazione societaria non fa presagire nulla di buono…(:(:!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *